Il Paradiso delle Signore 11 aprile, Matteo lascia senza parole Maria: proposta shock

L’appassionante ottava stagione de Il Paradiso delle Signore diventa sempre più intricata: ciò che accadrà l’11 aprile ha dell’incredibile.

Appuntamento fisso di ogni pomeriggio di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 con ottimi ascolti anche quest’anno. La soap che ormai dal 2015 narra le vicende del grande magazzino milanese tra gli anni ’50 e ’60 si conferma un successo tra i più solidi per la tv pubblica grazie a trame avvincenti ed attori di grande talento.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 11 aprile
Il Paradiso delle Signore spoiler 11 aprile, Matteo lascia di stucco Maria: cosa le chiede di fare (gentechevainmontagna.it)

La dimostrazione di quanto appena detto sta nel fatto che il numero di fan non accenna a diminuire, come accaduto invece ad alcune altre produzioni in onda da anni. Questa ottava stagione è iniziata alla grande e prosegue a vele spiegate, con una costante curiosità da parte dei telespettatori su cosa accadrà di volta in volta tra i tanti personaggi che animano la storia.

Quella che andrà dall’8 al 12 aprile non deluderà certo le aspettative in quanto a colpi di scena ed emozioni. Le anticipazioni parlano del ritorno di Maria da Parigi e delle consapevolezze che tale viaggio ha portato alla giovane circa i suoi sentimenti, ma anche di una proposta shock per lei da parte di Matteo.

Il Paradiso delle Signore spoiler: cosa chiederà Matteo a Maria nell’episodio dell’11 aprile

Tornata dalla capitale francese, la Puglisi sa di dover fare finalmente una scelta sul piano professionale. Riguardo ai sentimenti, invece, non ha più dubbi: ama Matteo. Così, nelle puntate della prossima settimana la vedremo chiedere a Vito un incontro per rivelargli la sua decisione. La stilista deve inoltre confessare alla famiglia che ha intenzione di mettere fine alla sua relazione con Vito e la notizia non sarà affatto gradita dal padre di lei.

Il Paradiso delle Signore 11 aprile cosa accadrà
Maria e Matteo de Il Paradiso delle Signore – Credits: Raiplay (gentechevainmontagna.it)

Intanto, il Commendatore tiene d’occhio il Portelli nel timore che possa andarsene improvvisamente da Milano. Nella puntata di giovedì 11 aprile, proprio mentre è spiato da Malvezzi, Matteo proporrà a Maria di andare a vivere insieme a Parigi lasciando sconvolta la ragazza.

Questo non sarà l’unico momento ad alta tensione che attende l’affezionato pubblico della soap e, attorno agli sviluppi della storia tra Maria e Matteo, accadranno moltissime altre cose. Vedremo Umberto reagire male alla riconciliazione tra la Contessa e Barbieri, Tancredi intenzionato a riconquistare Matilde e perciò offrirsi di aiutarla a realizzare il sogno del padre e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy