Beautiful, super spoiler aprile: inseguimento spericolato della polizia

Trapelano le prime anticipazioni americane di Beautiful riferite alla settimana che va dal 15 al 21 aprile: la polizia insegue proprio lei.

La soap opera più longeva della storia, quella dal racconto più accattivante e che ha fatto incetta di premi televisivi, Beautiful non smette mai di stupire il suo pubblico. Il segreto di questa serie televisiva americana è sicuramente la capacità degli sceneggiatori di mescolare intrighi amorosi eclatanti ad adrenalinici colpi di scena, un talento che spinge ogni giorno da decenni milioni di persone a seguirne le evoluzioni.

Beautiful anticipazioni americane 15-21 aprile
Anticipazioni americane sulle prossime puntate di Beautiful – gentechevainmontagna.it

Un intreccio narrativo che è reso ancor più interessante dalla previsione dell’arrivo di nuovi personaggi che possano così arricchire la storia (si pensi, ad esempio, a Poppy e Luna Nozawa, ormai protagoniste indiscusse da qualche mese).

Ebbene, recentemente sono emersi gli attesissimi spoiler americani relativi a quanto potrebbe accadere nella settimana che va dal 15 al 21 aprile. Cosa aspettarsi dalle prossime puntate? Sicuramente, ancora una volta, non verranno deluse le aspettative dei più affezionati, anzi, se ne attende spasmodicamente la visione poiché si parla di un adrenalinico inseguimento da parte della polizia. A questo punto ecco tutti i dettagli in merito al prosieguo della narrazione.

Beautiful, anticipazioni di aprile: lei scappa e la polizia pronta a inseguirla

Novità trapelano dalle anticipazioni previste per metà aprile. Protagonista indiscusso è Ridge che fa ritorno a Los Angeles ma lo attende una situazione davvero complicata: le sue amate Brooke e Taylor lo stanno aspettando per rinfacciargli tutto il dolore che lui ha provocato loro durante questi lunghi anni. Infatti in questo eterno triangolo ci sarà un colpo di scena: le donne, ormai alleate, scelgono se stesse.

Beautiful anticipazioni americane 15-21 aprile
Sheila trionferà anche questa volta (Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs) – gentechevainmontagna.it

Nel frattempo Bill è ancora innamorato di Katie e prova a riavvicinarsi. Ma non è finita qui: Sheila deve nascondersi e chiama Deacon per monitorarne gli sviluppi. Quest’ultimo le conferma che nei filmati della sicurezza è ben visibile il suo volto perciò la temibile Carter gli chiede di cancellare quel materiale video perché non ha nessuna intenzione di lasciarsi catturare e tornare in prigione.

Sharpe esegue gli ordini ma le consiglia di costituirsi nonostante sappia che decidendo di aiutarla in tal senso si è reso complice. Intanto Sheila è in macchina e sta guidando ma quando si accorge che un agente le sta chiedendo di fermarsi, spinge sull’acceleratore e fugge a tutta velocità.

In quel momento comincia un avvincente inseguimento che culmina con l’ennesima vittoria della latitante, orgogliosa di se stessa perché è riuscita a seminare la polizia. Quanto durerà questa forma di ‘clandestinità’?

Impostazioni privacy