Vivere in crociera tutta la vita: molto più facile di quello che credi

Molla tutto e vivi in crociera per tutta la vita: da oggi è possibile ed è molto più facile di quello che credi!

Fare una vacanza è quello che ci vuole per staccare dalla routine e dalle incombenze della vita quotidiana. Quasi tutti risolvono questa problematica trascorrendo le ferie, una settimana o poco più, in qualche località turistica. Un tipo di vacanza molto scelta è la crociera, un modo diverso per esplorare diverse località toccate proprio durante la navigazione. Inoltre, sulla nave è molto facile socializzare o divertirsi grazie all’intrattenimento e a tutti gli altri servizi offerti. 

Crociera: vivere per sempre qui è possibile
Vivere per sempre in crociera è possibile – gentechevainmontagna.it

Una vacanza in crociera, però, dura solo qualche giorno o settimana e poi, tornare a casa, è davvero molto duro. Eppure, è possibile vivere in crociera per tutta la vita e, se a primo impatto una cosa del genere può sembrare insolita, impossibile e soprattutto molto costosa, non adatta a tutte le tasche, non è così ed è molto più facile di quello che si crede. 

Vivere in crociera è possibile ed è molto più facile di ciò che si crede

Viaggiare in crociera per tutta la vita è oggi davvero possibile e alla portata di tutti coloro che vogliono realizzare questo meraviglioso sogno. 

Come fare a vivere in crociera
La MV Narrative è la nave da crociera che permette ai suoi passeggeri di vivere per sempre a bordo – gentechevainmontagna.it

L’idea è della MV Narrative, una grande nave da crociera pensata apposta per chi vuole viaggiare a tempo indeterminato. Tutto si fonda sul fatto che una persona, invece di pagare l’affitto di un appartamento in città, paga una crociera. Chi è in pensione può farlo senza fermarsi mai. Si tratta quindi di un modo molto economico di viaggiare perché si evita di pagare l’affitto di un appartamento in città. Chi invece ne possiede già uno, può affittarlo a suo volta per guadagnare soldi da spendere per la crociera e viaggiare per tutta la vita. 

La particolarità di questa crociera è dunque che si può vivere in vacanza per tutta la vita. La MV Narrative dovrebbe cominciare a funzionare alla fine di questo 2024 ed è composta da 547 unità abitative, delle case vere e proprie, molto comode e che si possono anche acquistare a poco meno di un milione di euro (i prezzi variano a seconda del lusso e della dimensione, infatti le più costose possono costare anche 8 milioni di euro). Per i pensionati o per chi vive di rendita ma soprattutto per chi ama viaggiare, questa è un’idea davvero geniale per coniugare tutti questi aspetti. 

Per capire quanto è alla portata di tutti questo servizio, basti pensare che i prezzi sono davvero ragionevoli: 25 mila dollari all’anno, cioè circa 1900 euro al mese. Ovviamente questo prezzo risulta più alto di un affitto perché sono compresi anche altri costi come vitto, colazione, pranzo e cena ma anche consumi quali luce e Internet. 

Impostazioni privacy