Attirano ricchezza e tanta fortuna: ecco tre piante che non possono mancare nel tuo giardino o balcone

Se stai cercando di aggiungere ricchezza alla tua vita, alcuni esperti rivelano le piante d’appartamento che dovresti comprare.

Le piante portafortuna per la casa sono fondamentali per incanalare il flusso naturale di energia positiva. Queste ultime, purificano l’ambiente assorbendo l’anidride carbonica e donano sollievo dallo stress.

Ecco quali sono le piante che attirano il denaro
Piante da interno che portano fortuna- (Gentechevainmontagna.it)

Le piante di buon auspicio dissipano le energie stagnanti e stantie. Ci collegano inconsciamente al colore verde, che ha qualità terapeutiche. Secondo diversi esperti, le vegetazioni che portano denaro e buona fortuna se posizionate nella giusta direzione, migliorano la capacità di attirare l’abbondanza nella propria vita e le relazioni. Di seguito, scopriamo quali vegetazioni non possono mancare nei nostri appartamenti.

Piante portafortuna: averle in casa ti farà diventare ricco

L’importanza delle piante all’interno della casa o del posto di lavoro è chiara. Approfondite ricerche scientifiche, hanno dimostrato che sono in grado di assorbire sostanze dannose dall’aria e purificarla, ma anche di renderti più felice, semplicemente guardandole. Alcune di esse hanno anche altri benefici extra, come donare fortuna e ricchezza. Innanzitutto il bambù è la pianta ideale per chiunque voglia portare un po’ di fortuna in più nella propria vita. Inoltre, non ha bisogno di molta manutenzione. È una delle erbe migliori per attirare buona fortuna ed energia positiva, ma è anche poco costosa e richiede quantità moderate di luce e acqua, quindi è molto facile prendersene cura.

Piante portafortuna: averle in casa ti farà diventare ricco
Le 3 piante della ricchezza da avere sempre in casa- (Gentechevainmontagna.it)

L’alloro è da sempre considerato un albero nobile e protettivo, dotato di una forte energia che attira buona fortuna, successo, spiritualità. Pianta aromatica sempreverde, simboleggia la saggezza (acquisita e intuitiva) e anche la vittoria. Le foglie vengono solitamente poste all’ingresso delle case per evitare maledizioni e attirare felicità e prosperità nella casa. Inoltre rafforza la buona energia in casa e riequilibra le emozioni. Ha proprietà curative ed è ampiamente utilizzato anche in cucina. L’alloro può essere coltivato indoor in vaso e all’aperto come arbusti e anche come alberi.

Per il Feng Shui, il basilico è una delle piante con la maggiore capacità di generare abbondanza, oltre al suo potere di allontanare le energie negative. È ampiamente utilizzato nei rituali di prosperità e buona fortuna, nonché nei bagni di purificazione energetica. È una pianta che ha bisogno di molto sole e acqua. Oltre a tali vantaggi, è ottimo anche per cucinare. Oltre al potenziale di fortuna e prosperità, queste piante contribuiscono anche a migliorare la qualità dell’aria interna e i livelli di umidità attraverso la traspirazione.

Impostazioni privacy