Antonella Clerici, la confessione piccante che spiazza i fan: “Lui è l’uomo più sexy della televisione”

Antonella Clerici si è lasciata andare, in diretta, ad una confessione del tutto inaspettata: la conduttrice non si è trattenuta.

Antonella Clerici ha chiuso la stagione 2023-2024 di È sempre mezzogiorno, dopo un anno pieno di soddisfazione. L’ultima puntata del format culinario è andata in onda il 31 maggio 2024 e ha visto, come di consueto, la preparazione dei piatti da parte degli chef che fanno parte del cast. Al momento finale, accompagnata da tutto lo staff, la conduttrice ha voluto salutare tutti coloro che hanno lavorato con lei e che si sono impegnati per dare il massimo.

Antonella Clerici, confessione piccante
Antonella Clerici, cosa ha confessato la conduttrice- (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

Il programma, dopo la pausa estiva, tornerà a settembre 2024 con una nuova edizione. In ogni puntata Antonella ha accolto in studio qualche ospite famoso del mondo dello spettacolo e della televisione. In un vecchio appuntamento, però, è stata sorpresa dall’arrivo di uno dei conduttori più amati del momento. Ed è durante quell’incontro che la conduttrice ha fatto una confessione che i telespettatori non si aspettavano.

Antonella Clerici fa una confessione che spiazza il pubblico: l’ha svelato in diretta

In una vecchia puntata di È sempre mezzogiorno, della precedente stagione, Stefano De Martino ha piacevolmente sorpreso Antonella Clerici. La conduttrice non si aspettava che l’ex ballerino arrivasse in studio, proprio quel giorno, dato che- come lei stessa ha fatto sapere – l’aveva invitato più volte. E davanti al pubblico e ai telespettatori da casa, non appena l’ha visto si è lasciata andare ad una confessione che non aveva mai rivelato prima.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici, cosa ha svelato su Stefano De Martino- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

La conduttrice ha infatti spiegato che, a suo parere, Stefano è l’uomo più sexy della televisione: “Io adoro quest’uomo. Posso fare una dichiarazione? Posso, nessun pericolo, posso farlo perché potresti essere mio figlio. Per me lui è l’uomo più sexy della televisione, bravo e simpatico. Conduce benissimo un programma che io amo da morire, che è Stasera tutto è possibile”- ha commentato. Antonellina senza usare troppi giri di parole ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo per la presenza di De Martino e gli ha fatto dei piacevoli complimenti.

Parlando del suo programma- Stasera tutto è possibile- ha raccontato che quando il lunedì lo segue si diverte tantissimo: “Io tutti i lunedì rido fino alle lacrime, è un programma meraviglioso, ma anche tu però ti diverti”. Il conduttore ha poi risposto, spiegando che proprio come la Clerici fa una televisione familiare: “Io mi diverto e infatti non dovrebbero pagarmi, non lo diciamo, non lo dire. Facciamo una televisione familiare, come quella che fai tu. Ci piace divertirci e poi il divertimento, quello autentico, è quello più contagioso”. 

Impostazioni privacy