Antonella Clerici: dopo l’operazione il grande dolore: “Non posso credere che tu non ci sia più”

Antonella Clerici sta vivendo un grande dolore dopo l’operazione alle ovaie: ecco le sue parole che spiegano tutto.

La conduttrice è finita al centro delle notizie per un motivo per nulla piacevole infatti è stata operata e le sono state tolte le ovaie. Subito dopo l’intervento urgente però Antonella Clerici ha dovuto affrontare un’altra terribile notizia: ecco di cosa si tratta.

Grande dolore per Antonella Clerici
La conduttrice Rai è stata sconvolta da una terribile notizia – gentechevainmontagna.it

Non c’è pace per Antonella Clerici in questi giorni dove le brutte notizie e il dolore hanno stravolto la sua vita. Proprio qualche giorno fa infatti la notizia di un suo intervento urgente ha scosso tutti e la stessa presentatrice si è mostrata dall’ospedale spiegando cosa fosse accaduto. Ha raccontato di aver perso le ovaie e di aver affrontato tutto in modo inaspettato e anche piuttosto veloce. Purtroppo però i drammi per lei non sono finiti.

Antonella Clerici, il lutto dopo l’intervento: ecco cosa è accaduto all’amata conduttrice

Antonella Clerici è uno dei volti del mondo della televisione più amati dagli italiani e non stupisce sapere che i fan le siano particolarmente affezionati. Dopo aver appreso la notizia dell’intervento urgente, hanno seguito la conduttrice sui social per avere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Proprio su Instagram però la Clerici ha dato un’altra brutta notizia: un addio che ha sconvolto la sua esistenza.

antonella clerici lutto dopo l'operazione
Antonella Clerici: dopo l’operazione il grande dolore- IG (@antonellaclerici)-gentechevainmontagna.it

“Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”. Antonella ha scritto a corredo di una foto, una dedica per il cugino, Roberto Clerici detto Chicco.

Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio che i fan hanno scritto alla conduttrice. Il cugino infatti, nato a Legnano nel 1946, era per lei un punto di riferimento. Molto noto nella sua città per il suo impegno, come riportato dal Giorno, l’uomo ha collaborato attivamente con la cittadina. Era stato insignito della benemerenza civica nel 2022. In suo onore, proprio nel giorno del suo addio, l’assessore e il sindaco Lorenzo Radice, hanno espresso cordoglio.

La notizia del lutto ha chiaramente colpito la Clerici. Un dolore arrivato dopo un evento già imprevisto, come raccontato da lei stessa su Instagram. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio – scrive nella didascalia – Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie

Gestione cookie