Anticipazioni Terra Amara, Hakan ancora nei guai: arriva un nuovo nemico a Cukurova

Le anticipazioni di Terra Amara annunciano nuovi guai per Hakan: arriva un nuovo nemico in paese pronto ad ucciderlo.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera turca ci fanno sapere che a breve ci saranno altri colpi di scena. Al centro della trama come sempre Zuleyha che purtroppo dovrà affrontare l’ennesima delusione.

Anticipazioni Terra Amara
Hakan nei guai, Zuleyha potrebbe essere in pericolo – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

A quanto pare a Cukurova arriverà un nemico di Hakan pronto a vendicarsi dell’uomo e della sua famiglia. Si tratta di Hamran Said. Ciò avverrà dopo il matrimonio tra la giovane signora Yaman e Gumusoglu. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà a breve nelle prossime puntate.

Anticipazioni Terra Amara: a Cukurova arriva un nuovo nemico di Hakan

Nei prossimi episodi di Terra Amara, l’unione tra Hakan e Zuleyha verrà messo a dura prova ancora una volta. I problemi inizieranno dopo che in paese giungerà un nuovo nemico dell’uomo pronto a distruggere lui e la sua famiglia. Si tratta di Hamran Said, un giovane che Abdulkadir e Gumusoglu hanno conosciuto in Libano. Il nuovo arrivato invierà delle lettere con le foto della moglie e dei suoi bambini per spaventare il suo nemico.

Anticipazione Terra Amara Hakan nemico
Arriva in paese un nuovo nemico di Hakan – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

Il primo a venire a conoscenza dell’arrivo in città di Hamran sarà Abdul il quale avvertirà subito Hakan. Dalla discussione tra i due emergerà che Said è un potente criminale libanese appartenente ad una famiglia molto pericolosa e i due si pentiranno di non averlo ucciso anni prima. Il nuovo arrivato ritiene responsabile della morte dei genitori Mhemet. Quest’ultimo venuto a sapere che Said è a Cukurova subito andrà a cercarlo e lo troverà in un edificio abbandonato. Arrivato li, sarà purtroppo circondato da molti uomini che lo metteranno alle strette.

Ad evitare il peggio, ci sarà Abdul che difenderà l’amico sparando un colpo al loro a Hamran. Hakan per paura di ritorsioni contro Zuleyha e i bambini, la inviterà ad una luna di miele senza andare svelarle la verità. E mentre i neo sposini partiranno per la loro luna di miele, Hamran sarà ancora in circolazione. Riusciranno a fermarlo? Il passato di Hakan, come vedremo nei prossimi episodi, lo ha portato ad avere tanti nemici motivo per cui è stato costretto a cambiare identità e Paese. Ma il vero motivo delle sue menzogne verrà fuori solo dopo che sua moglie apprenderà che dietro il suo cambio di identità si nasconde una collaborazione con l’intelligence.

Impostazioni privacy