Kate Middleton, dopo la malattia torna sui social: il messaggio struggente

Le condizioni di salute di Kate Middleton sono avvolte nel mistero, ma un messaggio sui social fa ben sperare.

Da Kate Middleton a Re Carlo, non è per nulla un momento semplice quello che sta attraversando la Royal Family. Malgrado, infatti, il Palazzo abbia sempre detto come si trattasse di un intervento chirurgico all’addome programmato da diverso tempo, la preoccupazione circa le reali condizioni di salute della principessa è sempre stata altissima, specialmente dopo l’annuncio del tumore del sovrano.

Kate Middleton messaggio social
Kate Middleton ritorna sui social – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Con poche informazioni provenienti da Kensington Palace, molti hanno sempre temuto il peggio credendo che anche l’intervento di Kate fosse correlato al cancro. Quelle voci sono state già smentite da tempo, tuttavia il rifiuto da parte dello staff reale di divulgare qualsiasi dettaglio sulle sue condizioni o sull’operazione non ha di certo aiutato. Nei giorni scorsi però, la principessa è tornata sui social in occasione di un evento speciale. Le sue parole hanno commosso tutti.

Kate Middleton e il ritorno sui social: come sta la principessa?

Il mistero dell’intervento chirurgico addominale programmato, ma sorprendente, di Kate Middleton ha affascinato i lettori di tutto il mondo. Sarà per questo se sui canali ufficiali della Royal Family è apparso un messaggio con un ritratto di famiglia che fa ben sperare? In occasione della Festa della mamma (che nel Regno Unito quest’anno si è festeggiata Domenica 10 marzo), sul profilo Instagram ufficiale del Principe e della Principessa del Galles è stata pubblicata una tenera foto di famiglia di Kate insieme ai suoi figli.

Come sta Kate Middleton
Finalmente Kate Middleton è tornata sui social – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Gentechevainmontagna.it

La principessa ha ringraziato tutti coloro che le hanno mandato messaggi di auguri e di supporto negli scorsi due mesi, augurando a sua volta una felice festa della mamma. Il messaggio social dopo mesi di silenzio ha reso felicissimi i sudditi che chiedevano a gran voce di poter rivedere la principessa dopo l’intervento. La principessa del Galles, infatti, è scomparsa dagli occhi del pubblico dallo scorso gennaio.

Da quel momento sono nate voci online e teorie cospirative su dove si trovi e sulle sue condizioni. Il marito di Kate, il principe William, si è anche recentemente ritirato dalla cerimonia commemorativa del suo padrino a causa di una “questione personale”. In una dichiarazione rilasciata a NBC News il 27 febbraio, il palazzo non ha voluto approfondire ulteriormente il motivo dell’assenza di William, ma ha detto che Kate continua a stare bene. E la foto sui social ne è la riprova.

Impostazioni privacy