Anticipazioni Beautiful, mossa geniale di Brooke: il gesto per Steffy spiazza Ridge

Le anticipazioni americane svelano ai fan di Beautiful nuove grandi emozioni con retroscena inattese e mosse geniali

Fiato sospeso per i telespettatori americani di Beautiful. Le puntate che presto arriveranno anche in Italia, si annunciano imperdibili. Tanto per cominciare Brooke deciderà di rifiutare l’offerta come direttrice della Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni americane
Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Brooke prenderà una decisione importante (Credit: Mediaset) – (www.gentechevainmontagna.it)

Sebbene ne sia lusingata, la Logan preferisce starsene alla larga da eventuali conflitti con Steffy, soprattutto in questo momento. Una scelta la sua, che ha stupito molto Ridge, anche se ne ha compreso le ragioni. Ma andiamo con  ordine.

La proposta di Ridge di offrirle la posizione come Co-Ceo della Forrester ha decisamente sconvolto Brooke. L’intenzione dello stilista è quello di ritirarsi dagli impegni come direttore della casa di moda per dedicarsi di più alla sua linfa creativa per le prossime collezioni. Sempre in collaborazione con suo padre Eric, capostipite della grande azienda.

Lo stilista sa benissimo che sua figlia Steffy non può fare tutto da sola e che ha bisogno di una persona valida al suo fianco e sa anche che questa persona è Brooke. Ridge insomma ha pensato sia di aiutare sua figlia, sia l’azienda e ovviamente anche di fare un grosso regalo alla donna della sua vita. Ma le cose sono andate diversamente da come si aspettava.

Brooke non accetta, ma sarà la cosa giusta?

Secondo le anticipazioni americane sua moglie infatti si rifiuta di prendere questo importante incarico per un motivo ben preciso: vuole preservare quella poca pace che è rimasta nella loro famiglia. Brooke è convinta che la sua figliastra non accetterà mai di lavorare al suo fianco.

Beautiful spoiler
Gli spoiler annunciano che Steffy potrebbe avere una svolta nella Forrester Creation – (Credit: Madiaset) – (www.gentechevainmontagna.it)

Questa decisione ha stupito Ridge: il suo scopo ovviamente non era quello di alimentare la guerra tra la figlia e la moglie ma alla fine apprezzando la sincerità di Brooke accetta la sua decisione. La Logan preferisce monitorare tutto dal basso, pur sempre da una posizione centrale, in modo da poter anche operare nell’ombra per il bene dell’azienda che anche lei in tutti questi lunghi anni ha contribuito a far crescere.

Tuttavia rimane una domanda: chi aiuterà Steffy? Una figura al suo fianco che la figlia di Ridge potrebbe accettare è Thomas che è tornato da poco a Los Angeles.  I due fratelli potrebbero allearsi come nuovi direttori della Forrester Creations ma anche come  ideatori di una nuova collezione.

Potrebbero poi anche sostituire Hope? Questo potrebbe essere la prossima preoccupazione di Brooke. Steffy non si è mai distinta come designer, ma con suo fratello al suo fianco le cose potrebbero cambiare. Sarebbe un vero colpo di scena ma per scoprirlo bisogna attendere ancora qualche puntata.

Gestione cookie