Anticipazione clamorosa Beautiful: una proposta di matrimonio cambierà la vita di Sheila

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: matrimonio in arrivo per Sheila Carter, il colpo di scena che cambierà tutto.

Da quando è tornata a Los Angeles, nulla è mai stato più come prima per la famiglia Forrester. Sheila Carter è una delle antagoniste più agguerrite della soap opera Beautiful e col trascorrere degli anni non è cambiata di una virgola. Pur di raggiungere i propri obiettivi, la perfida rossa è disposta a tutto. Persino ad amputarsi un dito del piede per inscenare la sua morte. A questo proposito, nelle puntate americane della serie è appena scoppiata un’altra ‘bomba’ clamorosa.

Beautiful, proposta di matrimonio per Sheila
Beautiful spoiler, Sheila riceve una proposta di nozze improvvisa- (Gentechevainmontagna.it)

La Carter è stata dichiarata morta per errore una seconda volta, poiché si è da poco scoperto che Steffy ha sparato in realtà a Sugar (una sosia di Sheila) e non alla sua rivale di sempre. Una verità che sconvolgerà tutti, ma non l’unica. A gran sorpresa, per Sheila arriverà una proposta di matrimonio inaspettata, che creerà un bel po’ di scompiglio in diverse famiglie della soap. In seguito le anticipazioni provenienti dagli USA.

Beautiful, spoiler episodi americani: Sheila pronta a sposarsi, cosa farà Finn?

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda nel nostro Paese, Sheila é profondamente legata a Bill Spencer, che si dichiara innamorato di lei. Ben presto, però, avrà un nuovo (o quasi) compagno di vita, che sarà proprio colui che si è messo alla sua ricerca, quando ha capito che non era morta. Sheila inizierà una nuova relazione con Deacon Sharpe, che capirà di essere innamorato di lei e di non volerla più perdere.

Beautiful spoiler, Deacon vuole sposare Sheila
Beautiful spoiler, Deacon e Sheila pronti a sposarsi – (Credits: Mediaset Infinity)- (Gentechevainmontagna.it)

Un amore che esploderà in maniera dirompente, a tal punto che i due innamorati decideranno di convolare in poco tempo a nozze. Una decisione che lascerà Hope senza parole, incredula davanti all’annuncio del padre. Che non si limiterà soltanto ad invitare la ragazza alle nozze, ma le chiederà di essere anche la damigella d’onore e di convincere Finn a partecipare alla cerimonia.

Sheila vorrebbe suo figlio accanto, come testimone, in un giorno così speciale per lei, ma la donna non sa che il medico ha da poco ricevuto un vero e proprio ultimatum dalla moglie Steffy. La Forrester ha chiesto al marito di scegliere tra lei o Sheila, senza tornare più indietro. In un primo momento, il medico ha scelto la sua famiglia, ma le nozze improvvise potrebbero rimettere tutto in discussione e creare nuovi attriti tra i “Sinn”.

Impostazioni privacy