Boom Grande Fratello 2024, primi concorrenti per Signorini: i nomi fanno già sognare

Il Grande Fratello lavora già per la prossima edizione: pare proprio che questi nomi siano già stati individuati per la squadra di Signorini.

E’ passato solamente qualche mese dalla fine dell’ennesima edizione che ha fatto il pieno di ascolti del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare il conduttore Alfonso Signorini, è già al lavoro per il futuro del reality show, con l’intenzione di mantenere alto livello, visto da settembre a marzo.

Concorrenti Grande Fratello 2024
Alfonso Signorini, scalda i motori: pronti due concorrenti del nuovo Grande Fratello? – (Gentechevainmontagna.it)

Come da consueto, a fare da staffetta dopo la fine del reality show, ci ha pensato direttamente L’Isola dei Famosi, condotta quest’anno per la prima volta da Vladimir Luxuria; mentre si osservano le vicende dei naufraghi in Honduras, il pubblico è già curioso di sapere cosa ha in serbo Mediaset per la prossima edizione del noto programma, diventato ormai un vero e proprio must del palinsesto di Canale 5.

Ne sapremo sicuramente di più durante l’estate, ma tutta la produzione è già a caccia (insieme a Signorini) dei concorrenti che abiteranno la casa di Cinecittà nella prossima edizione; i rumors già parlano di nomi ben precisi, ecco di chi si tratta.

Grande Fratello 2024, arrivano già i primi dettagli sui nuovi concorrenti: nomi da non credere

Nemmeno il tempo di finire la messa in onda che la produzione del Grande Fratello, insieme al conduttore Alfonso Signorini, è già a lavoro per la prossima edizione; stando ai rumors, riportati dagli esperti di gossip, si avrebbero in mano già due nomi, pronti a far sognare tutti i telespettatori.

Dettagli nuovi concorrenti Grande Fratello
Gli indizi su due possibili concorrenti- (Credits: screenshot Instagram Profilo Ufficiale @deianiramarzanofficial) – (Gentechevainmontagna.it)

“Mentre Alfonso invita tutti a scrivergli in direct per proporsi come concorrente, stanno già contattando alcuni volti più o meno noti! Come uno chef molto conosciuto e un’ex soubrette TV“- scrive infatti l’esperto di gossip Amedeo Venza sui social, facendo intendere come si stia già muovendo qualcosa.

La notizia è stata in parte ripresa anche dalla collega di Venza, Deianira Marzano, che in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha voluto offrire ulteriori dettagli sulla presunta soubrette, pronta ad entrare nella casa.

“L’ex soubrette è l’ex di uno famoso”- sono state le parole della Marzano. Al momento non sono trapelati nomi specifici, ma sono comunque stati diffusi degli indizi utili per delineare l’identikit di due prossimi concorrenti del Grande Fratello; tutti aspettano con ansia di sapere chi, alla fine, sarà in gioco nella prossima edizione.

Impostazioni privacy