Andrea Cannavacciuolo, il figlio dello chef Antonino è cresciuto ed è la fotocopia del padre

Avete mai visto Andrea Cannavacciuolo? Il figlio dello chef Antonino è cresciuto e assomiglia moltissimo al padre, è la sua fotocopia.

Chef tristellato, star di Masterfchef Italia e di Cucine da incubo, Antonino Cannavacciuolo è un personaggio molto popolare, amatissimo dal pubblico televisivo e dai gourmet amanti della buona cucina. Carattere burbero ma grande cuore, Canavacciuolo ha saputo conquistare l’affetto e la stima degli appassionati dei programmi tv dedicati alla cucina.

antonino cannavacciuolo figlio
Andrea Cannavacciuolo, il figlio dello chef Antonino è la fotocopia del padre (Foto Ansa) – Gentechevainmontagna.it

Cannavacciuolo non è soltanto un grande lavoratore e un professionista scrupoloso ma anche un marito e un padre molto attento alla sua famiglia. Dal 2015 è sposato con Cinzia Primatesta, dalla quale ha avuto due figli, che lo aiuta nella gestione del ristorante e hotel Villa Crespi, una dimora storica affacciata sul lago d’Orta, in Piemonte.

Elisa, nata nel 2007, è la primogenita dei Cannavacciuolo, mentre Andrea è il secondo figlio, nato nel 2012. La famiglia ha da poco festeggiato la cresima di Andrea e papà Antonino ha pubblicato su Instagram alcune foto del giorno di festa che mostrano quando il figlio sia cresciuto.

Andrea Cannavacciuolo è la fotocopia di papà Antonino

Da papà orgoglioso, Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato alcuni giorni fa nelle sue stories di Instagram le foto del giorno della cresima del secondogenito Andrea. Un giorno di grande festa per tutta la famiglia e un momento di passaggio importante per Andrea, ormai non più bambino ma giovane ragazzo. Le immagini mostrano la sua grande somiglianza a entrambi i genitori ma soprattutto al padre Antonino. Sono tutti elegantissimi, in abito da cerimonia come è normale in queste occasioni.

Il figlio di Cannavacciuolo è identico allo chef
Andrea, il figlio di Antonino Cannavacciuolo nel giorno della cresima (Foto @antoninochef/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

Qui sopra possiamo vedere le due foto postate dallo chef. La prima a sinistra mostra lo chef Cannavacciuolo insieme al figlio Andrea, entrambi indossano un completo con giacca, in doppiopetto per il papà che sorride compiaciuto al figlio. Mentre nell’altra vediamo madre, padre e figlio insieme, in chiesa subito dopo la cerimonia. Mamma Cinzia indossa un lungo vestito azzurro e una camicia coprispalle bianca con motivi a spirale leggermente trasparenti e una collana di grandi perle bianche. Manca la figlia Elisa che sarà sicuramente in altre foto della famiglia.

A fine maggio, chef Cannavacciuolo ha avuto la conferma della terza stella Michelin per il suo ristorante Villa Crespi. Un grande risultato per il quale ha festeggiato con tutto il suo staff. Ai successi professionali ora si aggiungono anche le soddisfazioni personali. In attesa di rivedere Cannvacciuolo in uno dei suoi programmi tv più amati.

Impostazioni privacy