Amici, la rivelazione dell’ex insegnante amatissima è una batosta per i fan: “Esperienza che non rifarei”

La rivelazione di una ex insegnante di Amici di Maria De Filippi sta generando un’ondata di polemiche tra i fan del celebre programma.

Si è da poco conclusa l’edizione di Amici 23, il celebre programma condotto da Maria De Filippi e dedicato ai giovani ragazzi di talento che sognano una carriera nel mondo dello spettacolo. La cantante Sarah Toscano ha trionfato, conquistando l’ambita coppa, insieme alla ballerina Marisol Castellanos, la quale si è aggiudicata la vittoria della categoria danza e il secondo posto del podio.

Le rivelazioni di una ex insegnante di Amici
Amici: le parole di una ex insegnante del programma – Gentechevainmontagna.it

La stagione appena conclusa ha regalato numerose emozioni ai fan del programma e dei giovani talenti in gara. Le storie d’amore tra il cantante Petit e Marisol, tra Mida e la ballerina Gaia e gli scontri tra Holden e il gruppo classe, hanno conquistato l’attenzione del pubblico a casa, regalando ascolti record e interesse sui social media.

Non sono mancate le polemiche al termine del programma e in seguito alla vittoria di Sarah Toscano. Quest’ultima è stata recentemente accusata di avere comportamenti fin troppo sensuali nel videoclip musicale di Sexy Magica – come se fosse volontà della ragazza e non di chi la produce e ritiene più profittevole dare una simile immagine per imitare modelli di successo come Elodie e Annalisa, che provengono per altro dalla stessa scuola – oltre ad aver soffiato la vittoria a Marisol, preferita da una grande fetta di pubblico.

Amici, la rivelazione choc: cosa ha svelato l’ex insegnante

Il post Amici 23 è ancora caratterizzato da numerose polemiche che stanno animando le opinioni del pubblico del programma, soprattutto sui social media. Nel calderone delle discussioni, si è recentemente aggiunta la rivelazione choc di una ex insegnante della scuola: Paola Turci. In occasione della conferenza stampa di Musicultura, il festival della canzone popolare e d’autore, la cantante e vocal coach ha parlato molto della sua esperienza ad Amici.

Paola Turci la rivelazione choc
Paola Turci: la rivelazione choc dell’ex insegnante di Amici (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Paola Turci ha sottolineato l’importanza del format televisivo all’interno della scuola, principale scopo dell’esperienza vissuta dai ragazzi.E’ un’esperienza che non rifarei”, ha dichiarato la cantante, la quale si prepara a condurre le serate finali del festival Musicultura, insieme a Carolina Di Domenico.

Paola Turci si è poi soffermata ad una opinione personale sul programma “E’ sotto gli occhi di tutti che ci sia un abisso tra Amici e Musicultura. Ad Amici c’è un format televisivo e non sta a me giudicare o valutare l’esperienza che ho fatto ad Amici”. Le parole della cantante hanno attirato l’attenzione dei fan del programma, scatenando una polemica social sul tema del talento correlato alla produzione di Amici.

Impostazioni privacy