Addio Melissa Satta! L’ex della showgirl beccato così con l’ex del famosissimo cantante

Pare che il 26enne non abbia perso tempo, dopo la rottura ha bruciato le tappe con la sua nuova fiamma. La foto che li ritrae insieme è virale.

“Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro”, non si era spinto oltre, cercando di mantenere un velo di privacy sulla fine della storia d’amore con la showgirl. La notizia della rottura annunciata su Zoom ha fatto particolarmente scalpore, ripresa immediatamente da giornali, portali web e tv.

Melissa Satta dimenticata, con chi è stato beccato l'ex
La showgirl Melissa Satta ha visto andare in fumo i progetti per il futuro. L’ex partner prova a dimenticarla – gentechevainmontagna.it

Sulle motivazioni che li hanno costretti a proseguire ognuno per la sua strada ha glissato: “Non è successo niente di particolare, devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”. Sembra comunque che il 26enne non fosse pronto per impegnarsi fino in fondo nella relazione e ora starebbe cercando di mettersi alle spalle tutto grazie alla sua nuova fiamma.

Matteo Berrettini si dimentica così della Satta: pizzicato con una bionda

La breve clip pubblicata da Rtl 102.5 è diventata virale in una manciata di secondi. All’interno si vede Matteo Berrettini a pranzo con una bionda e non ci è voluto molto per confermarne l’identità. La macchina del gossip si è messa subito in moto, tirando fuori il nome che non ti aspetti. Si tratterebbe infatti di Federica Lelli, la ex fidanzata di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo. La classe 1998 avrebbe rubato il cuore del tennista, che non ha impiegato molto a dimenticare Melissa Satta.

Matteo Berrettini pizzicato con Federica Lelli
Matteo Berrettini è stato pizzicato a pranzo con una bionda, si tratterebbe dell’influencer Federica Lelli – gentechevainmontagna.it (fonte foto IG @federicalelli, @matberrettini)

La rottura tra i due è avvenuta solamente poco tempo fa, eppure Matteo pare voglia bruciare le tappe per dimenticarla. Sui social circola con insistenza la voce secondo cui la relazione fosse iniziata già da qualche tempo – è quello che si domanda ad esempio Deianira Marzano – e proprio per questo motivo potrebbero essere arrivati i titoli di coda sulla storia d’amore con la showgirl sarda.

Il 26enne invece non si è sbottonato sulle ragioni: “Non è successo niente di particolare”, ha ammesso senza troppi giri di parole. Al momento non si conoscono altri dettagli sulla faccenda ma la curiosità cresce esponenzialmente col passare delle ore. Questa volta farà sul serio?

Impostazioni privacy