Ikea pensa anche al tuo giardino: la serie LÄCKÖ oggi costa ancora di meno

Se vuoi arredare il tuo giardino senza spendere troppo Ikea ti propone la serie LÄCKÖ. Vieni a scoprire tutta la linea qui di seguito se vuoi risparmiare.

Sta per arrivare la stagione estiva ed è ora di arredare il proprio giardino. Nei negozi ed online si trovano molte soluzioni, ma non sempre queste sono economiche. Ikea propone diverse soluzioni e tra queste troviamo la serie LÄCKÖ che è tra quelle più economiche presenti sul loro sito.

Scegli Ikea per arredare il tuo giardino
Ikea nel tuo giardino- (Foto: ANSA)- (Gentechevainmontagna.it)

Infatti, se vuoi arredare il tuo giardino puoi farlo con davvero poche centinaia di euro. Dovrai decidere solamente cosa comprare e c’è un’ampia scelta tra cui selezionare i tuoi preferiti. Qui di seguito andiamo a vedere nel dettaglio tutti i componenti della serie e il loro prezzo. Una linea semplice, ma d’effetto.

Ikea: la serie LÄCKÖ è perfetta per arredare il tuo giardino, pezzi e prezzi

La serie LÄCKÖ di Ikea è ispirata ai tradizionali mobili in ferro battuto. Questi donano un’atmosfera romantico al giardino, ma soprattutto si tratta di una serie che non ha bisogno di alcuna manutenzione. Realizzata, infatti, con materiali resistenti agli agenti atmosferici, è perfetta per essere posizionata all’esterno poiché è pensata per durare nel tempo.

Serie LÄCKÖ per il giardino
Serie LÄCKÖ Ikea- (Foto: ikea.com)- (Gentechevainmontagna.it)

Ogni dettaglio della serie LÄCKÖ offre comfort e praticità. Sul sito di Ikea si trovano diversi componenti. Iniziando dalla sedie il loro design è molto semplice ed hanno un costo di 30 euro l’uno. Abbinato si trova anche il tavolo da giardino a 39,95 euro. Ci sono anche dei set già completi con 2 sedie ed un tavolo al prezzo di 99,95 euro. Il prezzo aumenta se c’è l’aggiunta dei cuscini sulle sedie.

C’è poi il divano a 2 posti da esterno al prezzo di 119 euro, invece, 135 euro con due cuscini da esterno inclusi. Ma non è tutto, troviamo poi anche un’altra variante di sedia: sedia con braccioli. Il prezzo di quest’ultima è maggiore, 73 euro a sedie, ma comprende anche un cuscino per ogni sedia acquistata. Ma non è tutto, manca ancora qualcosa.

Infine per completare l’arredamento troviamo uno scaffale da giardino al prezzo si 69,95 euro. Le dimensioni sono 61×160 centimetri. Lo scaffale è stabile anche su pavimenti irregolari grazie ai piedini regolabili. Anche questo si pulisce facilmente come tutto il resto utilizzando solo un panno umidi. Perfetto per posizionare delle piccole piante aromatiche o ciò che più si preferisce.

Impostazioni privacy