In cima ad una montagna italiana arriva il Nuad Boran: cos’è e perché vi farà impazzire

Chi l’ha detto che la montagna è fatta solo di sentieri immersi nella natura incontaminata? In Italia arriva un nuovo modo di concepirla.

Quando si pensa alla montagna, inevitabilmente, nella nostra mente appaiono delle scarpe da trekking, un grande zaino e abiti che si mimetizzano con la natura circostante. La montagna, in effetti, è un ottimo posto per sfogare la frustrazione di tutti i giorni, i pensieri, le preoccupazioni e staccarsi dalla vita frenetica che non ci lascia un po’ di respiro. Dall’altro canto, però, c’è anche un modo diverso di intendere la montagna che comunque può farci bene.

Vogliamo segnalare una nuova realtà presente in Italia che rivoluzionerà il modo di pensare alla montagna e, soprattutto, il concetto di comfort che la stessa ci offre. Possiamo già anticipare che si tratta di un’esperienza immersiva assolutamente da fare, senza, però, abbandonare quella che è la passione per il verde e per il vivere nella natura. Più che altro, potremo considerarla come una sorta di relax che si aggiunge ad altro relax. Siamo pronti a scoprire di che si tratta?

Dopo aver scalato una montagna, perché non dedicarsi al relax puro e lasciarsi coccolare?

La realtà di cui stiamo parlando ha un nome che difficilmente uscirà nelle nostre teste e che ci farà fare tanti viaggi con la mente. Stiamo parlando del Manna Luxury Resort, e già da qui possiamo capire che si tratta di un bel programma. Nello specifico, facciamo riferimento ad una nuova realtà distante dalla città di Bolzano per soli 30 chilometri e presente sulle Dolomiti.

Resort di lusso vicino Bolzano
Relax immersivo vicino Bolzano – GenteCheVaInMontagna.it

Questa piccola realtà thailandese che approda in Italia si regge sui resti di una segheria. All’esterno sembra essere molto semplice, ma è l’interno che sa fare breccia nei nostri cuori. Infatti, lo stesso prevede dei tetti erbosi che sembrano voler continuare il rapporto con la natura esterna, e l’utilizzo di legno, rame, pietra locale e ottone. Lo stesso è composto di 18 suite le quali sono in grado di farci viaggiare in altri posti.

La chicche vere e proprie non sono le stanze o l’aria di eleganza che si respira, quanto, invece, alcuni trattamenti che regalano un rilassamento assicurato. Queste tecniche arrivano direttamente dalla Thailandia e sono state importate in Italia dalla proprietaria.

È in questo spazio che ci si può lasciare andare con il massaggio Nuad Boran dalla durata di 80 minuti. Per rilassarsi non ci sarà bisogno di spogliarsi e riempirsi d’olio. Tra l’altro, è un toccasana per chi ha problemi legati alla rigidità della postura o delle articolazioni. Oppure c’è il Thai Foot Massage o anche il Thai Oil Massage.

Impostazioni privacy