Test della personalità: scegli una di queste rose e ti aiuterò a capire cosa stai provando

In questo test della personalità dovrai fare una scelta “floreale”. Indica una di queste rose e capirai che cosa stai provando

La Primavera  è ormai nel suo momento di massimo splendore e per questo vogliamo proporti un gioco davvero molto divertente che ha a che fare con il verde di questi giorni. O forse sarebbe più corretto dire “con il rosso”, visto che le protagoniste di questo test della personalità sono delle meravigliose rose.

In base alla tua scelta, infatti, scoprirai qualcosa di te che forse non conoscevi e, inoltre, il test promette di rivelarti che cosa stai provando davvero. Ovviamente, ci teniamo a precisare che si tratta solo di un gioco e che, quindi, va preso tutto senza eccessiva serietà. Continua a leggere, dunque, e buon divertimento!

Scegli una di queste rose e risolvi il test della personalità

Sei pronto/a per il test della personalità di oggi? Come abbiamo detto non vi è nulla di scientifico in tutto ciò e quindi potrai affrontare questo gioco con estrema tranquillità e spensieratezza. Non vi è assolutamente nulla di complicato e non serve nemmeno tanta concentrazione. Tutto quello che dovrai fare, infatti, non è altro che guardare l’immagine e scegliere una delle rose che abbiamo proposto. Ne preferisci una in particolare? La tua risposta rivelerà qualcosa della tua personalità e capirai davvero che cosa stai provando.

Test rose per scoprire il tuo vero io
Scopri di più su te stesso con questo test delle rose – Gentechevainmontagna.it

Quale rosa ha attirato di più la tua attenzione? Se è la rosa numero 1, forse vuol dire che sei una persona a cui piace prendersi del tempo per sé stessa. Non ami affatto la routine e molto spesso rimugini su quali potrebbero essere le scelte migliori per te. Probabilmente trascorri i tuoi pomeriggi a riflettere e, se devi fare una cosa, ti organizzi mediante efficaci schemi mentali.

Se hai scelto la rosa numero 2 vuol dire, con tutta probabilità che non sei affatto una persona attendista e che, invece, ami passare subito all’azione. Non sei di certo tra quelli che attendono troppo e non ti fai pregare.

Hai scelto la rosa numero 3? Bene, questo fa di te una persona libera e totalmente allergica a vincoli e restrizioni. Inutile dire che sei fatto per vivere
in piena libertà. Possiedi un carattere libertino e se una cosa è nuova ti attira più di altre. Solo le nuove esperienze risvegliano in te forti emozioni e sono capaci di suscitare le caratteristiche migliori che possiedi.

Gestione cookie