William gli stringe la mano, poi scopre l’assurda bugia: scherzo inaspettato al futuro Re, beffato davanti a tutti

William riappare in pubblico e finalmente parla di Kate, ma qualcosa rende l’evento più buffo che regale agli occhi del pubblico.

La coraggiosa lotta di Kate Middleton contro il cancro ha catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo e dopo settimane di religioso silenzio, finalmente, sono arrivate nuove informazioni direttamente dal Principe William.  Durante una visita a Newcastle infatti, William ha condiviso aggiornamenti sullo stato di salute della moglie.

William bugia
Il Principe William cade vittima di una bugia durante un evento-gentechevainmontagna.it

Dopo un periodo di pausa dai suoi impegni reali per stare al fianco di Kate, William è tornato al lavoro e ha affrontato direttamente le preoccupazioni dei presenti riguardo la salute di Kate e dei loro tre figli. “Va tutto bene, grazie. Sì, stiamo bene”, ha rassicurato il principe, sottolineando che le cure della principessa del Galles procedono positivamente.

Un fan di William interviene all’evento con una dichiarazione inaspettata

Nonostante le sfide personali, la famiglia reale non ha dimenticato i momenti speciali. In occasione del tredicesimo anniversario di matrimonio di William e Kate, la coppia ha condiviso uno scatto intimo del loro giorno più bello su Instagram, ricevendo una valanga di cuoricini da parte di tutti i loro fan.

Principe William fan
Un piccolo fan di William smorza la tensione durante un evento-Credit:Instagram@
princeandprincessofwales-gentechevainmontagna.it

Il problema di salute di Kate tuttavia, non ha alleviato le tensioni familiari con il Principe Harry e Meghan Markle. Fonti vicine alla famiglia reale hanno ribadito che William e Kate si sentono traditi dalle dichiarazioni di Harry nel suo recente libro e la situazione ormai  è così tesa che, nonostante il desiderio di Re Carlo di riconciliarsi con Harry, William preferisce proteggere la sua famiglia dagli stress aggiuntivi che potrebbero derivare da un incontro con il fratello.

Ma durante l’evento di beneficienza che ha inaugurato una nuova struttura dedicata a persone che soffrono per malattie mentali, qualcuno ha pensato bene di smorzare la tensione e rendere tutto più leggero. Si tratta di un bambino di nome Kevin. Quest’ultimo rivolgendosi a Re Carlo gli ha riferito che era il suo compleanno. A questo punto Sua Maestà si è chinato per stringergli la mano, chiedendogli se avesse mangiato la torta.

Ma ecco che viene rivelata la bugia del piccolo di tre anni. Lo staff della Little Lotus Nursery (l’ente di beneficenza dell’iniziativa) ha subito dopo fatto sapere che Kevin è un fan di William e che ha detto una falsità, persino al Re, pur di chiacchierare con il Principe del Galles. La situazione paradossale ha ovviamente scatenato l’ilarità di tutti i presenti.

Intanto Kate Middleton continua a ricevere trattamenti chemioterapici preventivi per affrontare al meglio la sua battaglia contro il cancro. Le ultime indiscrezioni rivelano che la principessa non incontrerà Harry durante la sua visita a Londra per gli Invictus Games, poiché William vuole preservare la tranquillità di sua moglie in questo momento delicato.

Impostazioni privacy