Disavventura per Ludovica Valli, lo sfogo dopo la giornata in ospedale

L’influencer Ludovica Valli ha raccontato ai suoi follower la sua disavventura che le è costata una giornata in ospedale. 

Con 1,9 milioni di follower su Instagram, Ludovica Valli è sicuramente una delle influencer più amate e seguite in Italia. Sorella di Beatrice, altra influencer molto seguita, la ragazza è diventata, come lei, famosa dopo Uomini e Donne.

Ludovica Valli: la disavventura con i figli
Ludovica Valli ha raccontato la disavventura con i figli e la giornata in ospedale che ha trascorso – gentechevainmontagna.it

Ha infatti fatto la tronista nel programma condotto da Maria De Filippi e, da allora, un pubblico molto affezionato ama seguire le sue giornate, i suoi lavori e le avventure che ha con i suoi figli: Anastasia e Otto Edoardo. Qualche tempo fa la Valli ha annunciato con grande gioia anche la terza gravidanza e, di recente, ha dimostrato anche una forza innata in seguito a una disavventura che le è costata una corsa in ospedale. Ecco cosa è successo.

La disavventura in ospedale di Ludovica Valli

Non molti giorni fa Ludovica Valli si era mostrata molto provata per via delle condizioni di salute dei suoi figli, Anastasia, di 3 anni, e Otto Edoardo, che ha poco più di un anno. La ragazza aveva anche detto di aver dovuto rinunciare a molti appuntamenti di lavoro per poter assistere al meglio i propri figli. Sfortunatamente la situazione è degenerata e, invece che migliorare, è andata nel peggiore dei modi. Infatti Ludovica Valli e i suoi due figli sono finiti in ospedale. 

Ludovica Valli: la terribile giornata in ospedale
Ludovica Valli ha raccontato di aver passato diverse ore in ospedale per via delle condizioni di salute di sua figlia Anastasia e di aver dimostrato di essere una donna e una mamma forte (Instagram @valliludovica) – gentechevainmontagna.it

La piccola Anastasia, infatti, non si sentiva bene: aveva dei brutti dolori alla schiena e piangeva insistentemente, così l’influencer è corsa in ospedale con lei e l’altro suo figlio. La ragazza ha postato una stories su Instagram con una foto di loro due, scrivendo: “È stata una delle giornate più faticose e difficili della mia vita da quando sono diventata mamma. La forza che tiriamo fuori in alcuni momenti della nostra vita è inspiegabile. Stasera vado a letto dandomi più di una pacca sulla spalla e ripetendomi quanto io sia fiera e orgogliosa di me stessa. Della donna e della mamma che ogni giorno i miei figli mi fanno essere. Ma soprattutto grata di tutto ciò che ho. A partire dalla salute dei miei bambini, della mia e di chi amo

La ragazza si è dimostrata davvero forte ad affrontare la situazione, trascorrendo diverse ore in ospedale con due bambini e un altro in grembo. Inoltre, proprio perché è in stato interessante, ha raccontato di non aver potuto accompagnare sua figlia a fare delle lastre e questo le ha provocato molto dolore.

Ha infatti scritto nella stories: “Anastasia in pronto soccorso tra le mille cose che abbiamo fatto è dovuta entrare a fare le lastre/ raggi sola perché io essendo incinta e Otto essendo piccolo non potevamo stare accanto a lei. Vederla su quel lettino sola con il suo doudou stretto stretto nelle manine è stato straziante per me. Avrei voluto urlare e piangere con lei. È stata una forza. Ora sta meglio. Ha dovuto cominciare l’antibiotico.

L’influencer ha concluso scrivendo: “Dormo con loro perché sono davvero provata. Grazie dei mille messaggi e di tutto l’amore che ci state trasmettendo” Insomma, per Ludovica Valli è stata una giornata molto pesante ma tutti si augurano che ora la piccola Anastasia possa stare meglio. Con il supporto dei suoi follower, la Valli sicuramente ricomincerà a sorridere e ad andare avanti più forte di prima, fiera della mamma che è. 

Impostazioni privacy