Vladimir Luxuria in bikini e senza filtri, il volto inedito della conduttrice: mai vista così

Vladimir Luxuria si mostra in bikini completamente al naturale: dallo studio de L’Isola dei Famosi direttamente alla spiaggia.

Anche quest’anno la nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il posto del Grande Fratello Vip su Canale 5: tanti naufraghi stanno cercando di sopravvivere in Honduras mettendosi a dura prova, nelle dinamiche del reality show, garantendo come al solito uno spettacolo avvincente.

Vladimir Luxuria in bikini
Vladimir Luxuria lontana dallo studio de L’Isola dei Famosi in costume senza filtri  – (Foto: Web365 Srl)- (Gentechevainmontagna.it)

Rispetto all’anno scorso, però, c’è una grandissima novità: per sostituire Ilary Blasi, Mediaset ha infatti deciso (come già successo con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip) di “promuovere” una storica opinionista del programma come Vladimir Luxuria direttamente a conduttrice.

Al timone de L’Isola dei Famosi, Luxuria sta già sorprendendo tutti quanti ed è pronta a iniziare un nuovo lungo ciclo col programma Mediaset; data la popolarità del programma, è finita nuovamente e costantemente al centro dell’attenzione, tanto che non è passata inosservata una sua foto, in vesti del tutto inedite. Voi l’avete mai vista così, in bikini e completamente al naturale?

Vladimir Luxuria, in bikini e completamente al naturale

Nelle varie puntate de L’Isola dei Famosi è all’ordine del giorno vedere sabbia, acqua e bikini, ma la conduttrice Vladimir Luxuria (in diretta dallo studio di Canale 5 e ben lontana dal contesto caraibico dei concorrenti) è totalmente estranea al look da isolana e, come richiede l’occasione, sfoggia sempre outfit elegantissimi che scatenano i complimenti del web.

Vladimir Luxuria in bikini e al naturale
La conduttrice del reality show di Canale 5 in costume e completamente al naturale- (Credits: Instagram @vladimir_luxuria) – (Gentechevainmontagna.it)

Sul suo profilo Instagram, però, non è passata inosservata una foto della scorsa estate, che la immortala in bikini completamente senza trucco e con tanto di occhiali da sole; una veste inedita per la conduttrice, che riesce comunque a splendere in qualsiasi circostanza.

Affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, Vladimir Luxuria sta portando avanti una scoppiettante edizione del programma, nella nuova veste di conduttrice.

Nell’intervista di rito a Verissimo prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2024, oltre a ringraziare l’AD Piersilvio Berlusconi, Luxuria ci ha tenuto a spendere un pensiero per Simona Ventura, colei la quale l’ha guidata alla vittoria nel 2008. “Senza nulla togliere a nessun’altra io ho voluto sentire profondamente Simona Ventura perché se io oggi conduco L’Isola è grazie proprio a lei“- aveva rivelato la conduttrice del reality show Mediaset nell’intervista al programma di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy