Veronica Peparini, il figlio Daniele è cresciuto ed è bellissimo: fascino irresistibile, lo scatto

Chi è il figlio di Veronica Peparini? Si chiama Daniele, è cresciuto parecchio ormai ed è diventato bellissimo. Ecco le foto più recenti.

Quello di Veronica Peparini è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. La celebre coreografa è diventata famosissima sul piccolo schermo grazie all’avventura ad Amici, dove ha vestito i panni di coach di ballo per parecchi anni.

veronica peparini figlio daniele
Chi è il figlio di Veronica Peparini? – (gentechevainmontagna.lit)

Da diverso tempo ormai la Peparini ha lasciato Amici, salvo qualche apparizione come giurata. Negli anni la celebre Veronica ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, arrivando a lavorare con i big della musica italiana e straniera, tra cui Alessandra Amoroso, Ricky Martin, Kylie Minogue e tanti altri ancora.

Ma è per la sua vita privata che la Peparini è finita spesso al centro dell’attenzione. Da qualche anno ormai la coreografa romana ha una relazione con Andreas Müller, anche lui ex membro nel cast di Amici. Nonostante la differenza d’età (53 anni lei e 27 lui), i due sono più innamorati che mai e a breve diventeranno genitori di due gemelline. La Peparini è già mamma di Daniele e Olivia, avuti da una precedente relazione. Ma com’è diventato il figlio della coreografa?

Veronica Peparini, com’è diventato il figlio Daniele?

Nato nel 2008, il figlio di Veronica Peparini si chiama Daniele ed ha 16 anni. Il giovane è il primo figlio della coreografa romana, avuto dal matrimonio con il collega Fabrizio Prolli. I due hanno avuto anche una seconda figlia, Olivia, che oggi ha 12 anni. Difficile dimenticarlo quando, ancora bambino, è salito sul palco di Amici per la gioia di mamma Veronica e di tutti i fan della trasmissione. Il primogenito della ballerina romana è ormai cresciuto ed è in possesso di un profilo Instagram seguitissimo da molti fan.

il figlio di veronica peparini è cresciuto
Daniele Prolli, il primo figlio di Veronica Peparini – foto di @monica.bremstar su profilo IG @d.aniele.p (gentechevainmontagna.it)

Qui il giovane ama condividere foto e video che lo vedono protagonista, da solo o insieme alla sua splendida famiglia. Ormai Daniele è cresciuto e somiglia sempre di più a mamma Veronica, dalla quale ha ereditato non solo il fisico snello ma anche i lineamenti del viso molto particolari. Di recente Daniele è stato protagonista di un servizio fotografico ad opera della professionista @monica.bremstar, ed ha poi condiviso le foto su Instagram.

Inutile dire che i fan si sono scatenati nei commenti, complimentandosi con lui per l’incredibile bellezza. Gli scatti, alcuni in bianco e nero e altri a colori, mettono in risalto tutta a naturale bellezza del giovane. Daniele è il più grande della famiglia e sta per accogliere le gemelline che mamma Veronica avrà presto dal fidanzato Andreas Müller, con il quale Daniele ha uno splendido rapporto.

Impostazioni privacy