Uomini e Donne, per Ida un ammiratore segreto dopo la delusione: il gesto romantico

Ida Platano spiazza tutti con il gesto incredibile. Dopo la delusione a Uomini e Donne riceve una sorpresa da un ammiratore.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, a causa della recente disavventura in televisione. La protagonista di Canale 5 è senz’altro Ida Platano, reduce dalla prima esperienza come tronista a Uomini e Donne. La parrucchiera, originaria della Sicilia, è diventata una vera star del programma anche se, di recente, si è ritrovata a dover gestire una situazione a dir poco complicata.

Ida Platano, gesto
Ida Platano stupisce tutti sul web – (Gentechevainmontagna.it)

L’avventura di Ida Platano a Uomini e Donne è iniziata ormai diversi anni fa e, nel corso del tempo, la dama siciliana ha vissuto diverse storie d’amore, alcune delle quali anche molto importanti. Tra queste è impossibile non ricordare la relazione con Riccardo Guarnieri e quella, più recente, con Alessandro Vicinanza. Da qualche mese la Platano ha intrapreso la sua nuova avventura come tronista, conoscendo i suoi corteggiatori: Mario e Pierpaolo. Purtroppo il percorso della bella Ida non è andato come si sperava e, ad un passo dalla fine del programma, ha deciso di abbandonare il trono.

La notizia ha colto tutti di sorpresa, ed è arrivata dopo qualche indizio che aveva già fatto sospettare i fan più attenti. Da sempre molto attiva sui social, la Platano ha dovuto rispettare il regolamento che impedisce ai tronisti di utilizzare personalmente i propri canali social. Nelle ultime settimane, però, la Platano si era immortalata in altri posti e non negli studi Elios di Roma (dove si registrano le puntate del dating show).

Ora che la notizia è ufficiale, la Platano si è riappropriata dei suoi profili social. Proprio qui, la parrucchiera siciliana ha condiviso uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Ida Platano, il gesto dell’ammiratore incuriosisce tutti

Come già accennato, Ida ha abbandonato il trono essendo rimasta senza corteggiatori. Mentre Pierpaolo è andato via, Mario ha deciso di dire la verità sulla segnalazione che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane. Dopo la confessione, la Platano ha deciso di eliminare l’uomo, che l’ha profondamente delusa. Dopo aver abbandonato il trono, la bella Ida è tornata alla sua vita di tutti i giorni, divisa tra il lavoro nel suo salone a Brescia e la sua vita da mamma.

Gesto Ida Platano
L’ultimo confronto tra Ida e Mario – (Credit: Instagram IG @uominiedonne)- (Gentechevainmontagna.it)

Dopo l’amara delusione a Uomini e Donne, però, la Platano sembra essersi consolata presto. La stessa Ida ha pubblicato uno scatto che ritrae un mazzo di fiori e un biglietto, ricevuto da un ammiratore segreto. “Ogni stella che vedi è una persona che ti vuole bene”– ha scritto l’ammiratore di Ida, che si è firmato con il nome di Roberto.

Durante tutto il percorso di Ida a Uomini e Donne, a sostenerla ci sono stati i due storici opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sono stati proprio loro ad aver indagato dopo la segnalazione su Mario, facendo aprire gli occhi alla Platano e sostenendola nella sua scelta di eliminare il corteggiatore.

Impostazioni privacy