Uomini e Donne, la foto a letto di Brando è virale: l’ex tronista fa impazzire il web

Brando Ephrikian, ex tronista di Uomini e Donne, incanta: la foto a letto diventa virale in poche ore, fan impazziti.

Volto molto amato dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Brando Ephrikian si è dimostrato un ragazzo composto ed educato, mai sopra le righe. Ha conquistato il pubblico ma anche Maria de Filippi, che ha avuto nei suoi confronti un atteggiamento protettivo e molto affettuoso.

Brando lo scatto a letto è virale
L’ex tronista fa palpitare il cuore alle fan: la foto a letto conquista tutti – .gentechevainmontagna.it

Salito sul trono lo scorso Settembre, Brando ha portato avanti il suo percorso per mesi per essere certo di compiere la scelta giusta, solo nelle fasi finali del suo trono ha dimostrato il suo interesse verso due corteggiatrici: Beatriz e Raffaella. Contrariamente a ciò che tutti si aspettavano ha scelto quest’ultima, ragazza in grado di farlo uscire totalmente dal suo guscio.

I due vivono in due città diverse e questo limita i loro incontri, inoltre non appaiono spesso sui social insieme perché non hanno una frequentazione quotidiana. Nonostante siano lontani dai riflettori da mesi, si continua a parlare di loro. Recentemente sono stati protagonisti del gossip in merito ad una presunta crisi. Per molti i due non sono una coppia da tempo e il loro vedersi occasionalmente ne è la prova.

Ovviamente sia Brando che Raffaella hanno smentito i rumors. Hanno confermato di essere una coppia e di volersi vivere in modo cauto, senza precipitare le cose. Ognuno è tornato alla propria quotidianità e appena possono trascorrono del tempo insieme. Si alternano alternano negli spostamenti, ma non hanno nessuna fretta di precipitare le cose: per il momento la convivenza non è tra i loro piani, anche se la Scuotto ha più volte dichiarato di essere pronta a trasferirsi.

Brando si mostra così a letto: le fan dell’ex tronista perdono la testa

Negli ultimi giorni Brando e Raffaella sono apparsi più volte sui social insieme. Hanno condiviso alcune storie e dirette che confermano la stabilità del loro rapporto. Prima l’ex tronista ha ribadito che con Raffaella va tutto bene, poi l’ex corteggiatrice è apparsa in video sorprendendo i fan.

Lo scatto di brando conquista i fan
Raffaella ironizza sulla promessa di Brando- ig @raffaellascuotto- gentechevainmontagna.it

In queste ore la giovane ha anche pubblicato uno scatto che mostra Brando a letto, l’ex tronista dorme sereno. L’immagine è accompagnata da una didascalia ironica dell’ex corteggiatrice: “Domani 10.30 andiamo a prendere il caffè: disse”. Brando non è riuscito a mantenere la promessa e l’impegno preso con la compagna, che non ha potuto fare a meno di scherzare sull’accaduto.

Ovviamente lo scatto di Brando che dorme ha conquistato i fan, ed è diventato virale in poche ore. Tantissimi i like e i commenti ricevuti dalla storia condivisa da Raffaella.

Impostazioni privacy