Un Posto al Sole, spoiler 27-31 maggio: l’inaspettata decisione di Ida, Mariella in crisi

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? La gelosia manderà Mariella in crisi, Ida prenderà una decisione e molto altro.

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi restano sempre incollati al televisore durante ogni puntata per scoprire tutto quello che succederà a Un posto al sole. Dopo la consueta pausa del weekend tanta saranno le novità e i colpi di scena, sul web sono trapelati interessanti spoiler.

Upas decisione di Ida Mariella in crisi
Mariella in crisi, la decisione di Ida a Upas -gentechevainmontagna.it

Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 maggio fanno sapere che Alberto andrà su tutte le furie quando scoprirà che Clara vuole entrare con Sabbiese nel programma di protezione testimoni e se la prenderà con Niko. Rosa racconterà all’amica cosa è successo tra Poggi e Palladini e lei deciderà di affrontare l’ex compagno. Nel frattempo Silvia e Samuel resteranno sorpresi dall’argomento discusso in radio da Michele e Micaela e chiederanno delle spiegazioni ai loro partner.

Alla riunione di condominio nessuno ha votato per il licenziamento di Raffaele, questo spingerà Ferri a fare causa all’intero condominio. Il portiere di Palazzo Palladini sarà sempre più amareggiato, prenderà infatti una drastica decisione. Il confronto tra Alberto e Clara sarà alquanto animato, lui minaccerà l’ex compagna.

Anticipazioni Upas: Raffaele lascia il lavoro, Virginia torna a Napoli

Per evitare che Roberto coinvolga tutti gli inquilini di Palazzo Palladini Raffaele deciderà di licenziarsi, nel frattempo Ferri continuerà a fare pressioni su Diego: è disposto a tutto per non perdere il piccolo Tommy.

Un Posto al Sole spoiler 27-31 maggio
Raffaele si licenzia per salvare gli amici dalla vendetta di Ferri (Screenshot video Raiplay) -gentechevainmontagna.it

Nunzio continuerà a supportare Diana in un momento così difficile per lei, per tirarla su di morale le organizzerà una sorpresa e chiederà l’aiuto di Rossella. Claudia e Guido saranno sempre più vicini nei prossimi episodi di Un posto al sole, Bice inviterà Mariella a reagire e a fare qualcosa per evitare che la situazione peggiori.

L’improvviso cambiamento di Diego deluderà non poco Ida, lei prenderà un’inaspettata decisione sul suo futuro. Mariella è convinta che il suo matrimonio sia ormai giunto al capolinea, sarà sempre più in crisi a causa della vicinanza del marito a Claudia. Giordano junior cambierà idea e aiuterà Ida a portare avanti la battaglia legale contro Ferri per riprendersi suo figlio. Diana apprezzerà molto la sorpresa di Cammarota, la sintonia tra loro aumenterà sempre di più.

Intanto Rossella scopre che Virginia è tornata a Napoli, proverà gelosia quando la vedrà insieme a Riccardo. Mariella proverà a mettere da parte la sua gelosia, Claudia però si avvicinerà sempre di più a Guido e la situazione peggiorerà. Il loro matrimonio giungerà davvero al capolinea? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy