Uomini e Donne la dama avverte Ida, accade di tutto: “Stai lontano da Mario”

Nota dama di Uomini e Donne avverte Ida riguardo le reali intenzioni di Mario Cusitore: inizialmente l’aveva difeso, poi è rimasta delusa.

Non è mai successo nella storia del programma di incappare in una figura protagonista di un tale numero di segnalazioni. Giovani donne che inviavano video e chat alla stessa Ida Platano e che giuravano di aver intessuto rapporti con il corteggiatore partenopeo. Mario ha sempre negato tutto ed è riuscito a convincere tutti riguardo la sua buonafede. Tutti, eccetto Tina Cipollari. L’opinionista romana ha inquadrato l’indole leggera del conduttore di Radio Kiss Kiss dopo poche puntate, invitando la tronista bresciana a rimanere in guardia. Consiglio che, di fatto, non è stato accolto.

Ida Platano deve stare lontana da Mario
Mario Cusitore potrebbe ingannare Ida Platano – (Foto: Mediaset Play) – (Gentechevainmontagna.it)

Ida Platano si è accomodata sul trono, esponendo la sua volontà di conoscere una persona seria e determinata a costruire una famiglia. Un desiderio che si sarebbe potuto concretizzare con Pierpaolo, ma anche con Sergio o Daniele. Eppure, la stessa che lamentava la fugacità di Alessandro Vicinanza ha deciso di riservare le sue attenzioni al più ambiguo dei suoi corteggiatori. Il risultato è ormai noto: la tronista over non ha incontrato la sua anima gemella ed è tornata a casa – per l’ennesima volta – con il cuore infranto.

U&D, dama molto nota mette in guardia Ida

Nonostante la recente conclusione delle registrazioni, Uomini e Donne Magazine continua a pubblicare interviste particolarmente interessanti. Nello specifico è stata interpellata Barbara De Santi. Quest’ultima, in un primo momento, aveva difeso Cusitore – conquistata anche lei dai giri di parole del corteggiatore partenopeo – per poi rimanere profondamente delusa. “E’ un bravo ragazzo, ma non riesce a dire di no” – ha spiegato dunque la pupilla di Maria De Filippi – “Sarebbe una sprovveduta [Ida Platano] a cadere nella sua rete”. Un epilogo profetizzato dalla stessa Tina Cipollari.

Barbara De Santi avvisa Ida Platano
Barbara De Santi mette in guardia Ida Platano – (Foto: Mediaset Play) – (Gentechevainmontagna.it)

La vamp ha sostenuto che Mario non si sarebbe arreso e che, con un po’ di pressione, alla fine la tronista avrebbe ceduto. Barbara ha quindi un messaggio per la diretta interessata: “Stai lontana da Mario!”.

Durante l’intervista non ha mancato di fare un accenno su quanto accaduto ad Ernesto Russo al termine dell’ultima registrazione: “Si vende molto” – la stoccata della dama – “Predica amore e pace e poi non mantiene le promesse”. Il cavaliere, di fatto, è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma, poiché reduce da una segnalazione che lo vedeva in atteggiamenti intimi con una donna estranea alla trasmissione.

Gestione cookie