Temptation Island 2024, bomba su Vittoria e Alex: spunta un’altra ragazza

Bomba sulla coppia di Temptation Island 2024 formata da Vittoria e Alex: spunta un’altra ragazza fra i due.

È stata presentata un’altra delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024. Si tratta di Vittoria e Alex, che stanno insieme da 1 anno e 9 mesi. A scrivere è stata lei perché si sente esclusa dalla vita del suo fidanzato.

Temptation Island 2024: bomba su Vittoria e Alex
Bomba sulla nuova coppia di Temptation Island formata da Vittoria e Alex- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @temptationislandita) – (Gentechevainmontagna.it)

Infatti Vittoria ha raccontato un aneddoto piuttosto singolare: alla festa di compleanno di Alex non è stata invitata. Partiva come un party, in cui dovevano esserci solo uomini ma in realtà è poi venuta a scoprire che c’erano anche delle donne. 

Fra Vittoria e Alex di Temptation Island 2024 spunta un’altra ragazza

Ha fatto scalpore il video di presentazione di una delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2024, quella formata da Vittoria e Alex. I due hanno litigato anche in quel breve lasso di tempo, e sotto il post i commenti dei fan si sono sprecati.

Temptation Island 2024: un'altra ragazza fra Vittoria e Alex
La segnalazione di Alessandro Rosica su Alex di Temptation Island- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @investigatoresocialofficial__) – (Gentechevainmontagna.it)

Infatti, si preannunciano delle belle, se i due hanno iniziato a litigare, già dal video di presentazione. Vittoria ha accusato Alex di voler avere sempre ragione mentre lui si giustificava dicendo che le aveva già spiegato come era andata il giorno della sua festa di compleanno. 

Infatti Alex ha raccontato che si trattava di una festa a sorpresa e che le ragazze che c’erano nel locale, erano ad altri tavoli. In ogni caso, ciò che sta facendo discutere è una segnalazione arrivata a Alessandro Rosica (più noto sui social come “Investigatore Social”). 

In una storia pubblicata dall’esperto di gossip, una ragazza gli ha scritto:Ciao Ale! Coppia fittissima… conosco lui, purtroppo ci sono andata a letto fino a 2 settimane fa… poi mi ha detto che l’avevano chiamato per andare a fare un programma, ma per riservatezza non poteva dirmi cosa fosse. Io rido perché era un passatempo (durato 6 mesi da gennaio 2024), però so che tra le tante che sono passate da lui, qualcuna ci è rimasta sotto purtroppo…”.

Scorrendo tra le storie di Rosica, appaiono altre segnalazioni sia su Alex che su Vittoria. Addirittura c’è chi dice che i due si siano lasciati già da tempo ma che lei avesse scritto alla redazione e, dopo esser stati presi, ha convinto il suo ex a partecipare. Così, si è sollevata la polemica sul quanto sia facile prendere in giro gli autori, fingendosi ciò che non si è.

Altre segnalazioni hanno infatti evidenziato come Alex sembri un bravissimo ragazzo e invece si sta rivelando un traditore seriale, almeno stando a queste segnalazioni. Bisogna attendere l’inizio della messa in onda del programma anche per capire se di tutte queste segnalazioni si parlerà e come, eventualmente, si difenderà Alex.

Gestione cookie