Uomini e Donne, il messaggio da pelle d’oca di Raffaella a Brando: cosa sta accadendo alla coppia

A due mesi dalla scelta di Brando, Raffaella stupisce tutti con un messaggio improvviso al suo fidanzato: tutti rimangono senza parole.

Sono passati più di due mesi dal momento della scelta del tronista Brando Ephirikian. Era da qualche mese che era rimasto solo dopo l’uscita dal programma dell’altro tronista, Cristian Forti, assieme alla corteggatrice dei suoi sogni. Brando, invece, ha deciso di prendersi più tempo per pensare e riflettere. Questo ha generato molto malumore tra le due giovani ragazze rimaste a corteggiarlo e a contendersi il suo cuore. Tuttavia, dopo diversi momenti bellissimi ed altrettante discussioni, Brando ha preso la sua decisione il 26 marzo 2024.

Uomini e Donne: il messaggio di Raffaella Scuotto
“Uomini e Donne”: due mesi dopo Raffaella svela un dettaglio su Brando (Foto Instagram @uominiedonne – gentechevainmontagna.it)

Le corteggiatrici presenti a “Uomini e Donne” per conoscere Brando erano: Beatriz D’Orsi di Milano e Raffaella Scuotto di Napoli. Entrambe erano molto prese e coinvolte emotivamente nei confronti del tronista. Inoltre, avevano una grande paura di non essere la scelta e rimanerci, dunque, alquanto deluse.

In un primo momento, infatti, Brando si vede costretto a rimandare la scelta perché lo spirito in studio non è affatto quello giusto. Tuttavia, dopo qualche settimana, finalmente l’ormai ex tronista decide di sedersi davanti ad entrambe le sue corteggiatrici per comunicare loro la sua decisione.

Il messaggio di Raffaella a Brando: come si sente quando lui non c’è

Come tutti gli appassionati di “Uomini e Donne” sanno, Brando finisce per scegliere Raffaella. Dopo aver ringraziato Maria De Filippi e tutto il programma, la nuova coppia esce finalmente felice dallo studio della trasmissione. Da quel momento ad oggi, Raffaella e Brando cercano ogni giorno di costruire una relazione vera e profonda, lontano dalle telecamere.

Ovviamente, la coppia condivide spesso molti dei momenti che passano assieme sui loro profili social. Tuttavia, qualche giorno fa, è comparso un messaggio di Raffaella a Brando che ha lasciato tutti senza parole.

Messaggio Raffaella Brando
Il bellissimo messaggio di Raffaella a Brando ha commosso tutti (Foto Instagram @brando.ephrikian – gentechevainmontagna.it)

Raffaella e Brando sono fidanzati da circa due mesi, ovvero dall’uscita insieme dallo studio di “Uomini e Donne”. Fin da subito hanno cercato di vedersi il più possibile, tenendo conto anche della distanza. Infatti, se Raffaella è di Napoli, Brando abita nella provincia di Treviso. Dunque, è capitato che i due abbiano passato e debbano passare del tempo senza vedersi. Tuttavia, il solo pensiero di rivedersi non solo accorcia le distanze, ma aiuta a mantenere vivo il sentimento d’amore che la coppia prova.

Proprio per questo motivo, Raffaella ha voluto dedicare un bellissimo ed emozionante messaggio nei confronti di Brando. L’ex tronista ha deciso di pubblicarlo in un Instagram stories, lasciando tutti a bocca aperta. Raffaella rivela che quando rimane senza Brando, viene meno qualcosa: “Lo so che I’8 ci rivediamo ma adesso mi manca l’aria senza te”. Sicuramente all’interno della coppia sta nascendo un forte sentimento d’amore che continuerà a consolidarsi col tempo.

Impostazioni privacy