Uomini e Donne, coppie in crisi dopo la scelta? Beccati così dai fan – Video

C’è chi sospetta che le nuove coppie di Uomini e Donne siano in crisi: ecco come li hanno beccati i fan in giro per la città.

La trasmissione Uomini e Donne ha visto nascere tanti amori: tante coppie si sono sposate e hanno formato una famiglia. Negli ultimi anni, però, c’è stato chi ha accusato chi partecipa alla trasmissione di farlo solo per raggiungere la notorietà e non per trovare davvero l’amore.

Uomini e Donne: coppie in crisi dopo la scelta?
Coppie in crisi dopo la scelta a Uomini e Donne? (Instagram @uominiedonne) – gentechevainmontagna.it

Ogni volta che c’è una scelta, i più sono pronti a non scommettere nemmeno un centesimo sulla durata di quella storia d’amore. Al minimo segnale d’allarme, c’è chi parla di crisi. Questo è avvenuto soprattutto per due coppie nate di recente nel programma, eppure i fan li hanno beccati così.

Due coppie di Uomini e Donne beccate così: altro che crisi!

Il 23 gennaio il tronista Cristian Forti ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne uscendo dal programma con la corteggiatrice Valentina Pesaresi. I due fanno coppia fissa da quel giorno e sui social mostrano il loro amore ai fan fra scatti di lavoro e foto di vita quotidiana. Sono stati intervistati anche da Silvia Toffanin a Verissimo e anche qui è stato evidente a tutti quanto si volessero bene. Il 7 marzo hanno festeggiato due mesi insieme e proprio per quella occasione avevano postato due foto insieme con scritto “Due mesi di noi, sembra passato così tanto tempo”.

Uomini e Donne: due coppie del programma beccate così dai fan
Due coppie di Uomini e Donne beccate così dai fan (Instagram @valentina.pesaresi) – gentechevainmontagna.it

A marzo invece è toccato al collega di Cristian, il tronista Brando Ephrikian, scegliere: la sua preferenza è ricaduta sulla napoletana Raffaella Scuotto che ha avuto la meglio sull’altra corteggiatrice, Beatriz D’Orsi. L’amore procede a gonfie vele anche per la neo coppia che, nonostante la distanza, trascorre molto tempo insieme, soprattutto nei weekend. Raffaella infatti vive a Napoli e Brando invece vive a Treviso: negli ultimi giorni sono stati proprio nella città del giovane ma ora invece, sono stati beccati in un altro posto.

Per la gioia dei fan, le due coppie sono state addirittura sorprese insieme in giro per Napoli, e sono apparsi tutti molto affiatati e felici. Probabilmente si sono riuniti per motivi di lavoro dato che tutti e 4 sono stati protagonisti di diversi scatti fotografici. In questa occasione hanno anche passato e stanno continuando a trascorrere dei giorni insieme in giro per locali e per la città come testimoniano le loro storie.

In particolare questa foto è una storia di Valentina Pesaresi che ha anche postato altri scatti assieme alla sua nuova amica Raffaella. Molto complici appaiono anche Cristian e Brando fra cui probabilmente era nata un’amicizia già durante il trono. Insomma, non c’è nessuna ombra di crisi per le giovani coppie uscite dal programma che stanno vivendo dei giorni spensierati e condividendo alcuni momenti anche con i loro fan. 

Impostazioni privacy