Una nuova profezia fa tremare il mondo intero: occhi puntati sul 18 giugno

Una nuova terribile profezia sta per abbattersi sul mondo intero. Il 18 giugno 2024 è una data da non dimenticare.

Una nuova terribile profezia sta per cambiare le sorti dell’umanità. Il 18 giugno 2024 infatti accadrà qualcosa che cambierà per sempre il destino dell’uomo sulla terra. A sostenerlo è Kushal Kumar, “il Nuovo Nostradamus”. Ha ottenuto popolarità quando alcune sue profezie concernenti le guerre nel mondo si sono avverate e, ora sta facendo tremare milioni di persone. C’è allarmismo infatti tra coloro che si professano seguaci di Kumar, la sua nuova profezia infatti è agghiacciante.

Una nuova profezia fa tremare il mondo intero: accadrà 18 giugno
Accadrà il 18 giugno 2024, la profezia fa tramare il mondo – gentechevainmontagna.it

Ma quale valenza può essere data ad una profezia? Profetizzare significa anticipare il futuro, prevedere cioè il verificarsi di eventi ben prima che questi si concretizzino nella realtà. Anche nella Bibbia ci sono riferimenti alle profezie, si pensi a quelle che concernono la venuta al mondo del Messia, ed hanno dunque un carattere religioso.

Esistono dunque profezie che hanno una valenza scientifica? Gli esperti in campo scientifico, finanziario, ambientale, medico, cercano di prevedere il futuro attraverso la fruizione di strumenti tecnologici che permettono di compiere analisi accurate e l’analisi di dati ed eventi che hanno delle conseguenze specifiche.

Una nuova profezia mette in guardia il mondo intero: accadrà il 18 giugno 2024

Le profezie realizzate dagli scienziati ed altri esperti sono frutto di procedimenti analitici accurati, ma restano ipotesi. Non è dunque detto in modo assoluto che tali eventi si verifichino, c’è sempre una certa aleatorietà che permea queste congetture. Nonostante ciò, sono tantissime le persone che si affidano al Nuovo Nostradamus per comprendere quando si verificherà l’evento catastrofico che metterà in ginocchio il mondo intero. Kumar ha svelato la data, il 18 giugno 2024 infatti, secondo una sua profezia, inizierà la terza guerra mondiale.

Il 18 giugno si scatenerà il finimondo
18 giugno 2024 cambierà tutto: inizierà davvero la Terza guerra mondiale? –
gentechevainmontagna.it

La previsione di Kumar ha allarmato tutti coloro che credono nelle sue profezie, i timori dunque per ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi sono molti. Il Nuovo Nostradamus ha utilizzato l’astrologia per indicare la data del 18 giugno 2024 come quella in cui avrà inizio il terzo conflitto mondiale. Si tratta di una tradizione astrologica indiana che analizza l’allineamento dei pianeti e delle stelle per prevedere gli eventi futuri.

Nel giorno, Martedì 18 giugno 2024 ci saranno delle influenze planetarie molto forti, per cui si potrebbero innescare dei conflitti mondiali. La profezia ha fatto il giro del mondo poiché le escalation di guerre in diversi Paesi sembra essere inarrestabile. Il contesto geopolitico contemporaneo è complesso, per cui le paure sono legittime. E se la profezia di Kumar si avverasse? In tantissimi si pongono questa domanda, di certo, lo scenario sarebbe catastrofico.

Impostazioni privacy