Amici, arrivano nuovi professionisti nel cast: ecco i nomi (importanti)

Amici ha da poco concluso con successo la sua 23esima edizione e già si sta lavorando alla prossima con interessanti novità.

L’edizione che si è appena conclusa come sempre non ha deluso le aspettative, registrando ascolti record e portando alla luce della notorietà e del successo i ragazzi che con il loro talento nelle rispettive discipline hanno fatto sognare il pubblico. Vincitrice di Amici 2023-24 è stata Sarah, della squadra Cuccarini-Emanuel Lo, ma come lei hanno brillato e hanno conquistato il cuore dei telespettatori, tra gli altri anche Mida, Petit, Dustin Taylor e Holden.

Amici cast
Arrivano novità per il prossimo cast di Amici – (Credit: amiciufficiale) – (www.gentechevainmontagna.it)

Per l’artefice di questo successo televisivo, tuttavia, non c’è tempo per rilassarsi sugli allori: Maria De Filippi si è già catapultata nella preparazione della 24esima edizione di Amici e i casting per gli aspiranti allievi della scuola più famosa della TV sono già aperti.

D’altronde la nuova edizione del talent più seguito della televisione italiana avrà inizio a settembre e per quel momento dovrà essere tutto perfettamente registrato e oliato. La conduttrice Mediaset, come noto ormai a tutti, è una perfezionista, nonché un’autrice in continua evoluzione e alla costante ricerca di novità che possano integrarsi nei suoi programmi storici affinché diano qualcosa di nuovo ma al contempo familiare ai fan.

Nuovo cast in arrivo per la prossima edizione di Amici

Come già accennato i casting per Amici 24 sono ufficialmente aperti e secondo alcune indiscrezioni Queen Mary avrebbe già individuato i primi candidati, magari anche del cast dei professionisti. Si tratta di un gruppo di sei ballerini liguri e piemontesi che hanno fatto la loro prima apparizione proprio a Tu si que vales. I Fresh’n’Clean, questo il loro nome, hanno colpito positivamente la conduttrice di Canale 5, durante la loro esibizione nel format di origine spagnola, tanto che già in quell’occasione offrì loro la possibilità di far parte di Amici.

Amici ballerini professionisti
I Fresh ‘N’ Clean potrebbero entrare nel cast di Amici 24 – (Credit:Ig@tusiquevales) – (www.gentechevainmontagna.it)

A questo punto la domanda nasce spontanea? Saranno loro le prime new entry ufficiali? O meglio ancora, parteciperanno come allievi?  Se così fosse si tratterebbe di un’ importante novità per ciò che concerne Amici, visto che finora non è mai capitato che un artista di Tu si que vales “emigrasse” verso i banchi tanto ambiti in Mediaset. Ma chi sono i Fresh’n’Clean? Il gruppo è composto da Simone Stella (coreografo), Federico Rao (digital artist e videomaker), Nicolò Pluchino, Enrico Callari, Nicolò Ghilardi, Riccardo Rosso e Antonio Cinque.

Si sono esibiti a Tu si que vales con una performance che ha stregato tutti e da quel palco dopo l’esibizione confessarono scherzosamente che gli sarebbe piaciuto far parte del cast dei professionisti di Amici. La De  Filippi accolse il suggerimento rispondendo che anche quella poteva essere un’opzione. A questo punto tutto è possibile.

Impostazioni privacy