Un Posto al Sole, Raffaele sempre più giù: si va verso l’addio? Lo spoiler inatteso

Uno spoiler inatteso ha sconvolto i fan di Un Posto al Sole: Raffaele è pronto a dire addio alla soap, ecco cosa succederà.

Anche la prossima settimana, dal 20 al 24 maggio, ci saranno puntate decisamente movimentate a Un Posto al Sole e come al solito sono giunti rumor e anticipazioni che ci consentono di scoprire alcune delle cose che accadranno con qualche giorno d’anticipo. Inaspettata la piega triste che prenderà la storia di uno dei personaggi più importanti di Un Posto al Sole, scopriamo insieme cosa ci aspetta nelle puntate della settimana prossima.

un posto al sole raffaele addio
Un Posto al Sole, Raffaele sempre più giù: si va verso l’addio? Foto Rai Play-Gentechevainmontagna.it

Raffaele Giordano, ovvero il portiere di Palazzo Palladini, è uno dei personaggi storici di Un Posto al Sole. Dalle anticipazioni però emerge un triste spoiler, una notizia che nessun appassionato della soap opera di Rai Tre avrebbe mai voluto sentire, ma di cui c’erano in realtà avvisaglie nell’aria già da qualche tempo.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: cosa accadrà a Raffaele

Raffaele Giordano sarà al centro della polemica nelle prossime puntate. Dopo un aspro scontro con Roberto Ferri i due arriveranno alle mani. Molti tenteranno di risolvere l’accaduto e riportare la pace tra i due, ci proveranno prima Renato e Marina e poi Diego, ma la situazione precipiterà terribilmente e il portiere si ritroverà davanti ad un’evoluzione drammatica. A quanto pare infatti gli appelli di Renato, e anche di Filippo, non serviranno a spingere Roberto a non denunciare Raffale.

un posto al sole addio patrizio Rispoli
La trama delle prossime puntate conferma i timori: Rispo è al passo d’addio? – Foto Rai Play-Gentechevainmontagna.it

Le conseguenze dello scontro tra Ferri e Raffaele porteranno quest’ultimo a vivere un forte momento di sconforto. Il portiere, dopo la rissa, rischia infatti di perdere il posto che ricopre da anni, e di dover abbandonare il Palazzo. Marina intanto torna dalla sua vacanza ma ancora non è a conoscenza di quello che è accaduto tra Raffaele e Ferri. A Palazzo Palladini ci sarà così una riunione condominiale d’urgenza per decidere sul futuro del portiere.

Raffaele, ormai sempre più avvilito, potrà contare su tutti i condomini, ma avendo aggredito fisicamente Roberto la sua posizione diventerà decisamente complicata da difendere. Solo un miracolo potrà aiutare Giordano a non perdere il lavoro. Alla riunione, infatti, Ferri proverà ogni carta a disposizione per avere la meglio sugli altri condomini, da sempre amici di Raffaele.

A questo punto il destino del personaggio storico si intreccia con quello dell’attore che lo interpreta fin dalle prime puntate, Patrizio Rispo. Proprio all’inizio dell’anno i rumors sull’addio di Rispo a Un Posto al sole si sono fatti sempre più incessanti. Al posto di Raffaele Giordano potrebbe infatti arrivare Rosa, pronta a ricoprire il ruolo di portiera di Palazzo Palladini.

Impostazioni privacy