Il Paradiso delle Signore nuova stagione: tutti gli addii e le new entry

Si è da poco conclusa una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ma si sa già chi saranno le new entry e i personaggi che diranno addio alla soap? Scopriamolo insieme.

Si dovrà attendere settembre per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap, che va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Rai1, col tempo ha fatto appassionare i telespettatori alla sua storia. Se le prime due stagioni erano state trasmesse in prima serata, dalla terza si è passati alla serialità pomeridiana con nuovi attori e alcune conferme. Tutto ruota intorno a Il Paradiso delle Signore, il grande magazzino milanese dove lavorano le commesse chiamate ‘veneri’ che intrattengono relazioni tra loro.

Il Paradiso delle Signore, new entry e addii
Il Paradiso delle Signore: la nona stagione vedrà delle new entry e anche diversi addii – Screen Raiplay-gentechevainmontagna.it

L’ultima puntata dell’ottava stagione andata in onda venerdì 3 maggio 2024. In questa abbiamo visto diversi colpi di scena come la fuga di Matilde Frigerio da Milano dopo essere stata denunciata per adulterio da Tancredi. La donna però non è sola e potrà vivere la sua storia d’amore con Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni.

Il Paradiso delle Signore nove: chi non ci sarà di nuovo e chi resta

Ma chi ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 9? Come anticipato da Alessandro Tersigni, il suo personaggio ha detto addio alla soap. Non si tratta però di una chiusura definitiva, dato che l’attore ha spiegato che potrebbe tornare tra qualche anno per dare nuova vita al suo personaggio che è stato presente sin dalla prima stagione. Tra conferme e new entry, i cast per i nuovi attori sono in corso in queste settimane.

Roberto Farnesi confermato nel cast
Roberto Farnesi continuerà ad interpretare Guarnieri nella soap – Screen Raiplay-gentechevainmontagna.it

Sicuramente a settembre Elvira sarà una protagonista dopo aver capito di essere innamorata di  Salvatore. Ci sarà anche spazio per la storia di Umberto Guarnieri, l’antagonista di Marcello Barbieri (interpretato da Pietro Masotti) che diventerà il capo del Paradiso delle Signore. In dubbio la presenza di Irene Cipriani che aveva promesso a Leonardo di raggiungerlo a Londra. Secondo alcuni fan della soap, la nuova coppia potrebbe tornare a Milano più innamorata che mai.

Confermati anche alcuni volti storici de Il Paradiso delle Signore come Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi, e la contessa Adelaide (a cui presta il volto la bravissima Vanessa Gravina). La nona stagione si concentrerà sarà ambientata tra il 1965 e il 1966 e darà ampio spazio agli eventi storici e culturali che hanno segnato quegli anni caratterizzati da grande fermento politico e culturale e che anticiparono la rivoluzione giovanile del ’68.

Impostazioni privacy