Un posto al sole, Raffaele, Niko e Rossella fuori dal set: beccati così – Video

Ultime su Un posto al sole: il video che mostra Raffaele, Niko e Rossella fuori dal set ha mandato in visibilio i fan.

Soap opera amatissima che si sta avvicinando a tagliare il traguardo dei trent’anni, Un posto al sole dal 1996 tiene incollati gli spettatori agli schermi di Rai3, inizialmente nel preserale, poco prima dell’ora di cena, e poi nell’access prime time, la fascia oraria televisiva che precede il programma di prima serata. Un successo clamoroso che coinvolge un pubblico trasversale di diverse generazioni ed estrazione sociale.

un posto al sole video
Un posto al sole, Raffaele, Niko e Rossella fuori dal set, il video (Foto @/unpostoalsoleRai3/Facebook) – Gentechevainmontagna.it

Gli spettatori seguono con trepidazione le vicende dei protagonisti che nelle recenti puntate hanno visto diversi clamorosi colpi di scena, come l’abbandono del dottor Crovi sull’altare da parte di Rossella, che all’ultimo minuto ha avuto un ripensamento sul suo matrimonio.

Qui vi proponiamo un video dietro fuori dal set che ha per protagonista proprio Rossella, insieme a Niko e Raffaele  (lo storico portiere di Palazzo Palladini, dove abitano i personaggi principali di un Posto al sole). Il video mostra gli attori che interpretano i personaggi della soap opera. Ecco le immagini curiose.

Un posto al sole, ecco Raffaele, Niko e Rossella fuori dal set in un video

Quando non sono impegnati sul set di Un posto al sole, gli attori della soap opera trascorrono del tempo libero insieme. Del resto, si frequentano per lavoro da molti anni e sono più che semplici colleghi. Tra loro si è formata una solida amicizia e tra alcuni degli attori sono nate anche delle storie d’amore.

Ad esempio sapevate che Giorgia Gianetiempo, che in Un posto al sole interpreta Rossella Graziani, divisa in amore tra Luca Crovi e Nunzio Cammarota, nella vita reale è fidanzata con Luca Turco, l’attore che interpreta Niko Poggi? La coppia si frequenta da diversi anni ed è andata a convivere.

un posto al sole: il video dei protagonisti
Il video fuori set dei protagonisti di Un Posto al Sole fa impazzire i fan (Foto @/unpostoalsoleRai3/Facebook) – Gentechevainmontagna.it

Come abbiamo detto, fuori dal set gli attori di Un posto al sole si frequentano e si invitano a cena. Come hanno fatto, appunto, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, Rossella e Niko, che una sera hanno invitato a cena a casa loro Patrizio Rispo, Raffaele, che tra l’altro è anche il loro vicino di casa.

L’inedito trio di Un posto al sole ha trascorso una simpatica serata, con la preparazione di una bella grigliata di carne in terrazzo. Tutto è stato ripreso in video da Giorgia Gianetiempo. Come potete vedere qui sotto.

Nel video, pubblicato su YouTube da OneMediaVideo, si vede Luca Turco/Nico mentre cuoce la carne sulla griglia, con i preziosi consigli di Patrizio Rispo, che non smentisce le doti culinarie del suo personaggio Raffaele. I tre attori sembrano molto divertiti e affiatati insieme, proprio come in una scena di Un posto al sole.

Impostazioni privacy