Kate Middleton clamoroso, dietro la fuga di notizie ci sarebbe la sua acerrima nemica

Continui rumors sulla salute di Kate Middleton e sull’assenza alla parata dell’8 giugno sarebbero trapelati a causa di una persona non gradita alla principessa.

Nessun ottimismo sulle condizioni di salute di Kate Middleton. La chemioterapia preventiva sta mettendo a dura prova la principessa del Galles che presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento.

Kate Middleton, chi fa circolare le notizie?
Incredibile rivelazione su Kate Middleton Foto Ansa (Gentechevainmontagna.it)

Una diagnosi di cancro inaspettata, l’inizio della terapia, i sudditi preoccupati e nessuna buona notizia dalla famiglia reale. Poche parole per descrivere i primi cinque mesi del 2024 di Kate Middleton. Il recupero prosegue lentamente, gli effetti della chemioterapia preventiva si fanno sentire con nausea, stanchezza, dolori. Sembrerebbe che la principessa del Galles abbia perso molti chili e che il principe William sia avvilito e pronto a scoppiare.

Naturalmente si tratta solo di rumors, la famiglia reale non si espone se non con qualche indicazione tecnica come l’assenza di Kate alla parata militare dell’8 giugno nota come Colonel’s Review. Il via libera del team medico sembra ancora lontano dall’essere dato e proprio in questi ultimi giorni è trapelata la notizia di un nuovo intervento a cui la principessa dovrebbe sottoporsi in autunno. Sarà vero? Impossibile dirlo, smentite e contro-smentite sono all’ordine del giorno.

Una “nemica” di Kate Middleton mette in giro voci sulla principessa

I rapporti tra cognate non sempre sono facili, soprattutto se si tratta delle mogli di due fratelli con un rapporto difficile. Kate Middleton e Meghan Markle sono molto diverse e il feeling non si è mai creato anche a causa dell’allontanamento di Harry dall’Inghilterra e del suo spifferare i segreti di famiglia in un libro. Anche a Meghan piace rivelare segreti. Sembrerebbe, infatti, che abbia diffuso confidenze sulle condizioni di salute di Kate.

Cosa ha detto Meghan su Kate Middleton
La parole di Meghan su Kate svelano le sue vere condizioni di salute?(Gentechevainmontagna.it)

La principessa alle prese con la chemioterapia per sconfiggere un tumore non ci sarà alla famosa parata dell’8 giugno. Comunicazione che ha rattristato i sudditi speranzosi di poterla rivedere, anche se per pochi attimi. Nulla di più è stato detto ma sui giornali inglesi è cominciato a girare un clamoroso colpo di scena, forse il rituale saluto della principessa del Galles alle truppe ci sarà. Si ipotizza un’apparizione dal balcone di Buckingham Palace per assistere al Flypast della RAF.

Cosa c’entra la moglie di Harry in tutto questo? Cosa avrebbe detto Meghan ha fatto arrabbiare i sudditi della Royal Family? L’ex attrice avrebbe rivelato che la salute della cognata è più grave di quanto si dica. Lo avrebbe saputo da una confidenza di William al fratello quando questo ha fatto capolino in Inghilterra qualche mese fa. Meghan avrebbe detto che Kate è irriconoscibile tanto da non potersi far vedere pubblicamente togliendo ogni speranza di una sua apparizione.

Impostazioni privacy