Un Posto al Sole anticipazioni: tra Mariella e Guido c’è un abisso incolmabile, cosa succede

Curiosi di sapere le anticipazioni di Un Posto al Sole? Tra Mariella e Guido ci sono forti incomprensioni, ecco cosa succederà.

Una storia che in questi anni ha appassionato milioni di telespettatori e che rappresenta una delle più belle di Un Posto al Sole, ma a quanto pare tutto sta per cambiare. Tra Guido e Mariella le differenze sono troppe e l’abisso incolmabile: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

un posto al sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni: è finita tra Mariella e Guido? -gentechevainmontagna.it

Quelle che andranno in onda a Un Posto al Sole saranno puntate ricche di tensione, infatti gli appassioni della soap napoletana ne vedranno delle belle. Su tutto il rapporto tra Guido e Mariella che arriverà a una svolta definitiva: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede tra Guido e Mariella

Gli appassionati della soap Un Posto al Sole non vedono l’ora di conoscere le anticipazioni della serie. Si tratta infatti della fiction più longeva della televisione italiana, in onda sempre su Rai Tre nella fascia dell’access prime time, alle 20.50, tutti i giorni dal lunedì al venerdì’.

un posto al sole mariella guido
tra Mariella e Guido c’è un abisso incolmabile, cosa succede-Foto Raitre-gentecheavainmontagna.it

Vediamo cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana, che andranno in onda dal 6 al 10 maggio. Eravamo rimasti infatti con Damiano intento a dimostrare la sua innocenza mentre Giulia tenta di tranquillizzare Rosa e Ornella prova a fare lo stesso con Viola. Ma non è solo Nunzio a sospettare che dietro le accuse al poliziotto si nasconde una talpa del boss.

Secondo le anticipazioni, le trame rivelano un sparatoria in cui sarà coinvolto anche Damiano. Eugenio indaga sull’incidente di Diana e scopre una talpa della camorra nella polizia. La sparatoria porterà al ferimento di Damiano mentre la talpa userà l’ambulanza con Rossella e l’autista per garantirsi una via di fuga. Quest’ultima vivrà momenti di terrore, vittima della furia di questa persona.

La trama si infittisce anche tra Niko e Manuela dopo che quest’ultima si era occupata del figlio Jimmy durante il suo viaggio ad Amsterdam. Il ragazzo, infatti, rientrato a Napoli ringrazia la sua ex per aver tenuto il bambino, riaccendendo in lei la speranza di un riavvicinamento. Ma staremo a vedere.

Tra Mariella e Guido invece c’è sempre più distanza, infatti la crisi tra i due è profonda. Fondamentale sarà anche la presenza di Claudia Costa, storico personaggio di Un Posto al Sole, che non porterà per nulla i due a chiarirsi e a cercare di risolvere i dissapori. La gelosia di Mariella infatti sarà sempre più intensa.

Gestione cookie