Un posto al sole, anticipazioni fino al 3 maggio 2024; Mariella super gelosa, cosa combina Guido

Continuano le avventure dei protagonisti di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni fino al 3 maggio di quest’anno: Mariella sarà molto gelosa, ma cosa combinerà Guido nei prossimi episodi? 

Un posto al sole è il prodotto televisivo più longevo in onda in questo momento in Italia. Il primo episodio della soap opera girata a Napoli, infatti, è andato in onda nel lontano 21 ottobre del 1996, da un’idea del giornalista Giovanni Minoli, all’epoca dirigente della Rai. Da quel momento, sono andate in onda ben 28 stagioni di questa fortunata produzione italiana ed il pubblico non sembra per niente stanco di guardare ogni sera gli episodi nuovi.

Anticipazioni Un posto al sole
Risvolti impensabili nelle prossime puntate di Un posto al sole: ecco cosa accadrà Fonte: Ig @unpostoalsolerai3 (gentechevainmontagna.it)

Una delle più grandi fortune di questo prodotto è legata alla scelta degli sceneggiatori di mandare in onda temi molto attuali, come la lotta alla criminalità organizzata o i diritti civili. Nei prossimi giorni ci saranno alcuni colpi di scena che riguarderanno soprattutto Guido e Mariella. I telespettatori di Un posto al sole resteranno incollati davanti al teleschermo, ma oggi vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori alcune anticipazioni.

Un posto al sole: cosa succederà fino al 3 maggio 2024

Ecco le anticipazioni di Un posto al sole fino al 3 maggio del 2024. Nei prossimi giorni vedremo un clima molto teso in casa Ferri. Roberto avrà delle forti discussioni con Ida, mentre Marina proverà a risolvere la situazione chiedendo l’aiuto di Raffaele. Il litigio sarà davvero furioso e metterà seriamente a rischio l’accordo che Roberto e Ida avevano trovato per la gestione del piccolo Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole
Tensioni nella relazione tra Guido e Mariella: si lasceranno? Fonte: Ig @unpostoalsolerai3 (gentechevainmontagna.it)

Guido, interpretato da Germano Bellavia, incontrerà Claudia, una sua vecchia amica di passaggio a Napoli per un breve periodo. Questa presenza scatenerà la gelosia di Mariella, interpretata da Antonella Prisco. Guido e Mariella stanno vivendo un momento delicato, con dei continui tira e molla, da una parte e dall’altra. L’arrivo della vecchia conoscenza di Guido accenderà ulteriormente il loro rapporto, ma non sempre nel modo giusto.

Ci saranno forti tensioni tra i due nei prossimi episodi e Mariella deciderà di far ingelosire Guido mostrando un interesse per l’avvocato Alberto Palladini. Mentre le condizioni di salute di Diana continueranno a peggiorare, Nunzio faticherà ad accettare la realtà dei fatti, ma proverà comunque a non arrendersi e a cercare tutta la verità su quanto accaduto il giorno dell’incidente. La posizione di Nunzio sarà molto delicata e dovrà difendersi da accuse molto infamanti sul suo conto.

Impostazioni privacy