Un Posto al Sole, anticipazioni di marzo: due arrivi inaspettati in città, colpo di scena

Negli episodi del mese di Marzo arriveranno due grandi personaggi storici della soap opera Un posto al sole.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che per il mese di Marzo sono previste grandi novità che lasceranno i telespettatori senza parole.

un posto al sole due arrivi
Le anticipazioni annunciano due grandi ritorni in città – gentechevainmontagna.it

Gli spoiler nel dettaglio preannunciano il ritorno di due grandi protagonisti che torneranno a Napoli per le nozze di Rossella e Riccardo. Stiamo parlando di Marisa e Luciano e di Isabella, la mamma del dottor Crovi. Ma andiamo a vedere insieme cosa succederà di preciso.

Un posto al sole anticipazioni di Marzo

Per il mese di Marzo sono previste grandi novità per la serie Un posto al sole. Come detto in precedenza ci saranno ritorni inaspettati che potrebbero cambiare le sorti dei protagonisti. Inoltre, per il momento non è detto che le nozze di Rossella e di Riccardo ci saranno ma quel che è certo è che gli invitati arriveranno in chiesa nel giorno del matrimonio.

un posto al sole due ritorni
Grandi ritorni per le nozze di Rossella e Riccardo (credit facebook unpostoalsole) gentechevainmontagna.it

Le indiscrezioni rivelano che Marisa Saviani, nonna della sposa e madre di Michele, arriverà in città. L’attrice Mita Medici era stata una delle protagoniste della soap alla fine degli anni 90 e c’è stata per qualche anno. Oltre all’arrivo di Marisa ci sarà anche quello di Luciano Simeoli per stare accanto a sua figlia. Lo stesso farà Isabella, madre di Riccardo che pare avesse deciso di stare qualche giorno nel capoluogo per stare accanto alla figlio e per conoscere la futura nuora.

Inoltre, stando sempre alle anticipazioni, in chiesa arriveranno anche gli abitanti di Palazzo Palladini. Quindi non mancheranno Diego e Giulia. Durante le riprese girate in chiesa alcuni fan hanno scattato delle foto e da queste si vede Rossella arrivare all’altare con i suoi due papà. Per ora non è chiaro però se il fatidico si ci sarà o se le nozze salteranno.

Il motivo riguarda un dettaglio che non è passato inosservato. Fuori alla chiesa si è vista una motocicletta e questa potrebbe essere di Nunzio che ancora non si è arreso all’idea di perdere la Graziani. La stessa scena i telespettatori l’hanno vista già qualche anno fa con le nozze fra Alessandro e Angela, mai celebrate a causa dell’amore che la figlia di Giulia provava ancora per Franco. Cosa succederà?

Impostazioni privacy