Tragico lutto a MasterChef Italia: scomparso uno dei volti più amati da Cannavacciuolo

MasterChef Italia vive un terribile lutto: è venuto a mancare uno dei volti del programma, il più amato dallo chef Antonino Cannavacciuolo.

Il famoso programma di cucina vive momenti di tristezza nelle ultime ore: uno dei volti più amati del programma ci ha lasciati per sempre, lasciando un enorme vuoto nel reality di cucina, nei cuori dei telespettatori ma soprattutto nel cuore di Antonino Cannavacciuolo, lo chef e giudice di MasterChef che si era particolarmente affezionato a questa persona. Era uno dei concorrenti più amati e la notizia della sua dipartita è stato un duro colpo. In fin dei conti MasterChef non è un semplice programma di cucina.

Morta una delle protagoniste di Masterchef
È venuta a mancare una concorrente di Masterchef – Gentechevainmontagna.it

Per il pubblico a casa è una fonte di intrattenimento, ma per i partecipanti questo reality è l’occasione di tutta una vita, un modo per farsi valere nel mondo dell’alta cucina e magari entrare in quello della ristorazione sul territorio. Per la maggior parte dei concorrenti ottenere un posto nelle cucine di MasterChef è un vero sogno nel cassetto.

Inoltre si ha la possibilità di conoscere altri aspiranti chef, appassionati di cucina con cui confrontarsi, scambiarsi consigli e ricette. Ultimo ma non ultimo, il rapporto che si instaura di edizione in edizione tra i concorrenti e i giudici, che li guidano durante tutto il loro percorso e che, grazie alla loro esperienza, arricchiscono il bagaglio culturale di chi vuole diventare un vero Master Chef.

Scomparsa una protagonista di Masterchef: era la preferita dello chef Cannavacciuolo

Purtroppo uno di questi percorsi si è interrotto per sempre. Stiamo parlando di quello di Anna Martelli, una ex concorrente che ha partecipato all’ottava edizione di MasterChef. Gli affezionati della serie la ricorderanno sicuramente per la sua tenacia e la grinta dimostrata già dalla presentazione del primo piatto al tavolo dei giudici.

Morta una delle protagoniste di Masterchef
Anna Martelli è stata una delle concorrenti preferite da Cannavacciuolo (screenshot Youtube) – Gentechevainmontagna.it

La donna aveva partecipato al programma per dimostrare che, nonostante l’età, tutti possono affrontare ancora grandi sfide, come quella di MasterChef. I suoi modi di fare e il suo ombretto azzurro hanno subito conquistato i cuori di tutti, in particolare quello dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Anna Martelli è stata eliminata a metà dell’ottava edizione e i giudici l’avevano salutata dicendole: “In te noi abbiamo trovato una voglia di vivere che a volte non troviamo neanche nei più giovani”. La vita però compie il suo corso, inesorabile e inarrestabile. Nelle scorse ore Anna Martelli si è spenta ma il giudice di MasterChef, che non l’ha dimenticata, ha voluto salutarla un ultima volta, rivolgendole queste parole: “È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste“.

Impostazioni privacy