Tiziana Riccardi, nuovo look dopo Uomini e Donne: la dama mostra il cambiamento, cosa ha fatto ai capelli

Tiziana Riccardi ha stravolto il suo look dopo Uomini e Donne. L’ex dama del trono over è splendida con la sua nuova chioma.

Si è conclusa definitivamente la stagione più concitata e controversa di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. L’edizione ha fatto molto discutere e, non solo perché sono sbocciate fior fior di coppie, ma anche perché al centro dello studio si sono susseguite polemiche, discussioni e alterchi che hanno lasciato di stucco i telespettatori. Tra le dame del parterre femminile, che sono state oggetto di particolari attenzione sia da parte del pubblico sia da parte degli opinionisti, c’è la splendida Tiziana Riccardi.

Tiziana Riccardi, nuovo look dopo Uomini e Donne
Uomini e Donne, Tiziana Riccardi cambia look ed infiamma il web- (Gentechevainmontagna.it)

Giunta nello studio di Uomini e Donne per cercare l’amore, è balzata immediatamente agli onori della cronaca, grazie al suo incommensurabile fascino e al fisico mozzafiato. Tiziana ha 52 anni ed è originaria di Napoli, ma è cresciuta a Torino. Oggi, vive a Piombino e lavora come collaboratrice domestica. Alle sue spalle ha un matrimonio poi terminato ed ha un figlio di 19 anni. Ha deciso di partecipare al dating show sui sentimenti per rimettersi in gioco e trovare l’amore. Come accennato, tutti si sono immediatamente accorti della sua straordinaria forma fisica e le hanno fatto i complimenti.

Uomini e Donne: Tiziana Riccardi, cambia look dopo il programma

Tina Cipollari, in un primo momento si è accodata al coro di complimenti che le sono stati fatti dai fan, poi a poco a poco ha iniziato ad attaccarla duramente. La vamp di Canale 5 ha messo in dubbio la buona fede di Tiziana, accusandola di essere approdata nel talk, per ottenere popolarità e fama, dal canto suo, la Riccardi si è difesa egregiamente, allontanando qualsivoglia accusa e, mostrando il suo mondo interiore fatto di sensibilità ed estrema empatia.

 Uomini e Donne: la dama mostra il cambiamento del suo look
Uomini e Donne, Tiziana ha schiarito i capelli- (Fonte WittyTv; Instagram Profilo Ufficiale Ig @tizianariccardi)- (Gentechevainmontagna.it)

I telespettatori hanno preso in larga misura le sue difese, ed hanno iniziato a seguirla sui profili social per restare costantemente aggiornati circa la sua quotidianità. Proprio di recente, la splendida dama del trono over ha comunicato loro di aver apportato un cambiamento alla sua chioma.

Tiziana nel corso della sua permanenza ad Uomini e Donne ha sfoggiato un bel castano con delle sfumature calde. Oggi, così come ha dichiarato, ha optato per delle schiariture più fredde, color nocciola che illuminano il suo bellissimo viso. I fan non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti, in men che non si dica infatti, lo scatto è divenuto virale ed in tantissimi hanno lasciato dei commenti di apprezzamento: “è ancora più bella e sensuale”, hanno scritto.

Impostazioni privacy