Test personalità: preferisci lo sci alpino, di fondo o lo snowboard? La tua risposta rivela chi sei veramente

Se ami gli sport invernali, non puoi perderti questo test della personalità: cosa preferisci lo sci alpino, di fondo e snowboard?

Può un “semplice” sport invernale rivelare chi siamo veramente? Ma assolutamente sì! Ogni scelta, infatti, tradisce sempre un pezzettino di noi e della nostra vera natura, mostrando agli altri e soprattutto a noi stessi quali sono i nostri desideri e più in generale la nostra personalità.

Test personalità sci
Mettiti alla prova con questo test della personalità e scopri chi sei davvero – Gentechevainmontagna.it

Ma tu quale sport invernale preferisci tra lo sci alpino, di fondo e lo snowboard? Non pensarci troppo, rispondi di getto e rimani stupito. La tua scelta potrebbe rivelare chi sei davvero. Sei pronto a correre questo elettrizzante “rischio”? Allora cominciamo!

Sci alpino, di fondo o snowboard? È arrivato il momento di scoprire chi sei veramente

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice e intuitivo. Tutto quello che devi fare, infatti, è rispondere alla domanda e  poi leggere il profilo corrispondente. Rimarrai senza parole!

SCI ALPINO

Se preferisci lo sci alpino, allora significa che sei, un po’ come lo sport che ti rappresenta, sei una persona che non ha timore di niente e di nessuno e affronta la vita con un po’ di spregiudicatezza, che non fa mai male. Se vuoi una cosa, infatti, te la vai a prendere senza pensarci due volte perché non vuoi una vita piena di rimorsi. Possiamo dire come tu sia il classico tipo che non si butta mai giù e che prova e riprova finché non ottiene ciò che vuole.

Risultato test personalità sci
Sei una persona che non ha timore di niente e di nessuno – Gentechevainmontagna.it

SCI DI FONDO

Se hai optato per lo sci di fondo, allora significa che sei una persona che ama prendersi cura degli altri e dall’animo estremamente nobile. Per te, infatti, i tuoi amici e la tua famiglia vengono prima di tutto il resto e faresti di tutto per renderli felici. Insomma, sei una vera rarità oggigiorno. Sensibile, gentile ed educato, riesci a trovare la bellezza in ogni piccola cosa il che ti rende spesso e volentieri la persona più felice del mondo anche con poco.

SNOWBOARD

E infine, se non resisti al fascino dello snowboard (che per certi versi ricorda proprio il surf) allora significa che sei una persona socievole, aperta e divertente. Se tu potessi, faresti sempre festa fino all’alba perché ti piace ridere, conversare e stare a contatto con gli altri. La noia e la solitudine insomma non fanno proprio per te che hai sempre di voglia di spingerti oltre il limite per vivere qualche folla avventura in giro per il mondo, sempre col tuo snowboard accanto si intende.

Impostazioni privacy