Terra Amara, l’attrice di Saniye è una vera femme fatale: nuovo look per lei, irriconoscibile

In Terra Amara interpreta la coraggiosa Saniye: com’è Selin Yeninci fuori dal set, look completamente stravolto per l’attrice.

Zuleyha è la regina indiscussa di Cukurova, ma Terra Amara può contare su diversi personaggi femminili di spessore, che sono entrati nel cuore dei telespettatori in pochissimo tempo. Tra questi c’è senza dubbio Saniye Taskin, uno dei pilastri della soap opera turca, oltre che una vera colonna per villa Yaman: la moglie di Gaffur ha soffiato il posto di capomastro della tenuta proprio a suo marito e ha dimostrato di essere assolutamente all’altezza del ruolo.

Terra Amara Saniye nuovo look
L’attrice di Terra Amara cambia look: ecco la nuova Saniye – Gentechevainmontagna.it

Forte, determinata e disposta a tutto pur di difendere i propri affetti, Saniye è interpretata dalla splendida Selin Yeninci, attrice turca classe 1988. E negli ultimi mesi ha deciso di rivoluzionare in modo significativo il proprio look dicendo addio all’hairstyle con cui l’abbiamo conosciuta a Cukurova. Ecco cosa ha fatto ai capelli e come si è mostrata sul suo seguitissimo canale social.

Terra Amara, com’è l’attrice di Saniye nella vita reale: il cambio look è notevole

Quello di Saniye Taskin è decisamente uno dei personaggi più amati e importanti dell’intero serial Terra Amara. Una donna coraggiosa, che non si è mai piegata davanti alle difficoltà, nonostante abbia dovuto fare i conti con un bel po’ di ostacoli nel corso delle stagioni. Una donna che è entrata nel cuore del pubblico soprattutto grazie all’enorme bravura dell’attrice che le ha prestato il volto, la meravigliosa Selin Yeninci. l telespettatori di Canale 5 la conoscono nei panni della domestica degli Yaman e sono abituati a vederla con abiti umili e la chioma scurissima spesso ricoperta da un fazzoletto.

Selin Yeninci, com'è nella vita reale
Terra Amara, Saniye cambia look: come si mostra oggi l’attrice – (Foto Instagram @selinyeninci) – Gentechevainmontagna.it

Ebbene, nella vita reale la star è molto diversa. Nei mesi scorsi, l’attrice turca ha deciso di rivoluzionare completamente il suo aspetto, dando un tocco di colore alla sua chioma scura. Selin ha optato per un avvolgente rosso rame, accorciando i capelli con un taglio scalato, che conferisce volume e movimento alla chioma. Il tocco finale? La frangetta a tendina, comoda e versatile, che incornicia lo sguardo e mette in risalto lineamenti dell’attrice.

Un cambio look assolutamente promosso per i fan, che hanno invaso i post social dell’attrice con likes e commenti ricchi di complimenti. Per i fan italiani, però, è arrivata una brutta notizia: Saniye ha lasciato ufficialmente e definitivamente Terra Amara, dopo aver perso la vita in seguito a un terribile incidente stradale. Con lei, anche la dolce Gulten non riuscirà a salvarsi.

Impostazioni privacy