“Terapia d’urto’, come sta Loredana Berté dopo il malore: aggiornamenti medici

Nelle ultime ore un malore ha colpito Loredana Berté. Adesso iniziano ad arrivare i primi aggiornamenti medici sulla rockstar italiana. 

Nei giorni scorsi Loredana Berté ha avuto un malore che l’ha costretta ad annullare la prima data del suo tour. La cantante doveva esibirsi al Teatro Brancaccio di Roma e successivamente a Varese, ma entrambe le performance sono state rimandate a causa di problemi di salute. Il suo team ci ha tenuto subito a precisare che la cantante era stata ricoverata a causa di alcuni problemi all’intestino, seguiti da dei forti dolori addominali. La rockstar di “Pazza” si è quindi sottoposta a degli aggiornamenti per capire cosa ci fosse dietro al suo malore.

Loredana Bertè come sta dopo malore
La cantante italiana è stata colpita da un malore – Credits: Ansa Foto – Gentechevainmontagna.it

Dopo ore di grande apprensione da parte dei suoi sostenitori, la Bertè ha finalmente rotto il silenzio, parlando per la prima volta dopo il malore. La cantante ha quindi pubblicato una nota direttamente sul proprio profilo Twitter, aggiornando i fan su come stesse. Addirittura nella comunicazione ufficiale è spuntato fuori che la cantante si è sottoposta ad una terapia d’urto, in cui ha iniziato tutti gli esami e gli accertamenti vari. Quel che è certo è che ad oggi la rockstar ha affermato di non riuscire a sostenere un concerto di due ore.

Loredana Bertè, le sue condizioni dopo il malore: la cantate tranquillizza i fan

La celebre cantante italiana Loredana Bertè sta mostrando segni di miglioramento dopo il recente malore che l’ha colpita. La sua salute continua a richiedere ulteriori accertamenti e proprio per questo si sta recando a Milano dove sarà sottoposta a controlli più approfonditi per comprendere meglio le sue condizioni dopo il problema intestinale.

Loredana Bertè come sta dopo malore
Come sta Loredana Bertè dopo il malore – Credits: Ansa Foto – Gentechevainmontagna.it

Nonostante ciò, fortunatamente, le sue condizioni fisiche le hanno consentito di mantenere gli impegni lavorativi, almeno per quanto riguarda la trasmissione televisiva The Voice Senior. Loredana ha quindi voluto ricordare l’appuntamento fisso del venerdì sera con il programma televisivo condotto da Antonella Clerici. Intanto la cantante ha voluto anche salutare tutti i suoi fedeli sostenitori.

Non è di certo la prima volta che proprio lei si trovi ad affrontare problemi di salute all’intestino, avendo già subito due interventi chirurgici lo scorso anno. In passato sua sorella Leda però aveva chiarito che non si trattava di nulla di grave. Restano da attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Loredana, rponta a comunicare anche quando recupererà i concerti a Roma ed a Varese.

Impostazioni privacy