Beautiful, anticipazioni americane, brutto colpo per Steffy dopo la morte di Sheila: questa non ci voleva proprio

Beautiful torna al centro dell’attenzione per le anticipazioni americane. Tra Steffy e Finn le cose si mettono male per la morte di Sheila.

Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera che in Italia va in onda da sempre su Canale Cinque, un successo travolgente arrivato dall’America. Ebbene, proprio da li arrivano anche le anticipazioni di quello che vedremo in onda nei prossimi giorni.

Beautiful anticipazioni
Beautiful tra Steffy e Finn si apre una crisi insanabile – Gentechevainmontagna.it

Pare che il destino dell’amore tra Seffy e Finn sia appeso ad un filo: i due infatti hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio e non solo per la crisi che stanno vivendo, ma anche per la morte di Sheila che avrà delle conseguenze nefaste per la Forrester e per suo marito. Ma non è finita qua, come se non bastasse Finn si avvicinerà in modo davvero pericoloso a Hope. Ma entriamo nel merito della questione per capire come stanno davvero le cose.

Beautiful: Steffy non perdona Finn dopo quello che ha fatto

Quindi, le cose andranno di male in peggio, Finn abbandona Steffy proprio in un momento delicato, ovvero l’arrivo di Baker a casa sua, per i primi interrogatori. La ragazza dopo la morte di Sheila ha risposto agli investigatori senza il sostegno del marito e con solo il padre Ridge, preoccupato per lei e infastidito dal comportamento del genero.

Beautiful anticipazioni Steffy e Finn
Steffy non riesce a personare Finn – (Foto screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

Il dottor Finnegan si consolerà con Hope, soprattutto dopo aver capito di non poter perdonare Steffy. Il giovane è convinto che dietro la morte della madre ci sia proprio la moglie e per questo motivo non vorrà stare al suo fianco. Finn infatti dopo avere scoperto quello che è successo non ha avuto nessuna reazione almeno fino all’arrivo di Hope, in quel momento è scoppiato in lacrime.

Alla giovane ha confidato di sentirsi malissimo e in colpa per provare dolore nonostante Sheila abbia cercato di ucciderlo e di separarlo dalla sua famiglia. La figlia di Brooke si è dimostrata comprensiva verso Finn, sentimento che non la accomuna a Steffy che fin dal principio ritiene che il marito abbia sbagliato, l’ha lasciata solo ad affrontare quella situazione con la polizia. Per questo motivo non ha nessuna intenzione di perdonarlo. E le cose si complicheranno: la Forrester non ci metterà molto a scoprire che Hope empatizza con il suo Finnegan. La guerra tra Steffy e Finn è solo all’inizio.

Gestione cookie