“Tensione deflagrata”: Fedez, arriva la preoccupante ‘soffiata’ sul rapporto attuale con Chiara Ferragni

Dopo settimane in cui si parla della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, arriva la verità su cosa starebbe accadendo tra marito e moglie. 

Da tempo si parla di una profonda crisi che sarebbe in corso in casa Ferragnez, il rapper e la moglie non si vedono assieme sui social ormai da settimane. L’imprenditrice digitale è partita più volte sola con i figli e adesso Fedez è volato a Miami. Ora si scopre cosa starebbe accadendo davvero.

fedez crisi chiara ferragni
I motivi della crisi tra Fedez e Chiara Ferragni – Gentechevainmontagna.it

La rivelazione su una delle coppie più famose d’Italia preoccupa i loro fan. Quali sono i motivi della tensione tra il rapper e l’imprenditrice digitale e cosa è successo dopo lo scandalo dei pandoro Balocco? Se ne sono dette, infatti, di ogni circa il loro rapporto che dopo il Sanremo dello scorso anno non sembra essere più lo stesso. Ma come stanno davvero le cose?

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni: la rivelazione

Mentre le voci su una crisi tra i Ferragnez diventano sempre più insistenti, da parte del rapper e di Chiara Ferragni arriverebbero segnali che dimostrerebbero una certa lontananza tra i due. Mentre lei è rimasta a Milano, Fedez è volato a Miami, in un momento che comunque non è facile per la moglie.

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni
Cosa sta succedendo tra i Ferragnez, perché sono in crisi – (Foto Instagram @fedez) – Gentechevainmontagna.it

Secondo quanto racconta Dagospia la crisi tra marito e moglie sarebbe scoppiata subito dopo lo scandalo dei pandoro Balocco. Fedez avrebbe reagito molto male a quanto accaduto, avrebbe accusato la moglie di aver creato, si legge dal portale ‘un inutile sconquasso e di non essere stata in grado di gestire correttamente gli affari‘. Il marito, dunque, si sarebbe adirato oltre che per il grande errore anche per il modo in cui la moglie con il suo entourage ha provato a trovare una soluzione.

Questo risentimento pare sia dovuto a motivi economici, poiché la crisi di immagine che sta vivendo Chiara Ferragni ha colpito – com’era prevedibile – anche il marito. Sembrerebbe infatti, sempre secondo quanto spiegato dal sopracitato portale, che Fedez abbia perso un gran numero di sponsor. Una situazione che il rapper non si sarebbe immaginato e che lo starebbe preoccupando parecchio. In questo momento il rapper starebbe pensando a come arginare i danni e cercare di risollevare i suoi business.

Pare che volesse rilasciare un’intervista per dare una ‘rinfrescata alla sua immagine’. Ma il suo entourage gli avrebbe vivamente sconsigliato quest’ipotesi, perché si tratterebbe di un terreno pericoloso, una risposta sbagliata avrebbe potuto creare un effetto boomerang con ulteriori danni. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, da parte di marito e moglie non c’è stata alcuna dichiarazione riguardo il loro matrimonio. La distanza, perlomeno sui social, sembrerebbe evidente. Ora con il tempo si comprenderà cosa stia accadendo.

Impostazioni privacy