Stefano De Martino, il video del sexy balletto diventa virale: eccolo

È diventato virale il balletto sexy di Stefano de Martino. Queste le immagini che stanno facendo impazzire le fan.

Quando pensiamo a Stefano de Martino, immediatamente ci viene in mente un celebre ballerino di origini napoletane. Sappiamo che è nato il 3 ottobre del 1989 a Torre del Greco e che ottiene la notorietà nel momento in cui compare per la prima volta nel talent show Amici di Maria de Filippi. Sin da piccolo coltiva la sua passione per la danza al punto che nel 2007 riesce a portare a casa la borsa di studio a New York presso il Broadways Dance Center. Ed è in quest’occasione che viene in contatto con la danza contemporanea e moderna.

Il video di Stefano de martino
Balletto Stwfano de Martino screen clip @ sdm_of gentechevainmontagna.it

In seguito, ha avuto anche la possibilità di iniziare una collaborazione con Marcia del Prete mentre, nel 2009, ottiene la fama partecipando come ballerino al talent Amici di Maria de Filippi. Con questa sua partecipazione, riesce a vincere un contratto con il Complexions Contemporary che gli dà la possibilità di studiare in Nuova Zelanda. Nel 2010 va avanti con il talent show di Maria de Filippi, lavorando quindi in come ballerino professionista nello stesso momento in cui cerca di formare altri appassionati come lui, occupandosi quindi di insegnare danza e coreografia.

Il balletto sexy di Stefano de Martino che sta facendo impazzire le fan

Stefano de Martino è diventato quindi uno dei volti conosciuti nel mondo dello spettacolo al punto che si è trasformato in ospite fisso di Quelli che il calcio trasmesso su Rai 2.

Il video di Stefano de martino
Stefano de martino fonte instagram @stefanodemartino gentechevainmontagna.it

Nel 2016 è uno dei protagonisti di Pequeños Gigantes un programma che all’epoca condusse Belen Rodriguez. Nel 2018 invece l’abbiamo visto in qualità di inviato a L’Isola dei famosi.

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che dal 2009 al 2012, Stefano de Martino è stato impegnato in una storia d’amore con Emma Marrone, cantante che conosce proprio tra i banchi del talent a cui ha preso parte.

Ma, nel 2012, ossia quando inizia a lavorare come ballerino professionista, incontra Belen Rodriguez, donna di cui si innamora follemente. I due convolano a nozze il 20 settembre del 2013 per diventare poi genitori del piccolo Santiago ad aprile del 2014. Una coppia che non dura molto in quanto si separano nel 2015 per tornare poi di nuovo insieme sia nel 2019 che nel 2020 e agli inizi del 2022.

Molti sono gli altri flirt che sono stati attribuiti al celebre ballerino, tra cui anche uno con Mariana Rodriguez, Paola Di Benedetto e Giulia Pauselli. Insomma, sembra che Stefano de Martino sia uno degli scapoli più ambiti proprio come lo dimostrano i numerosi commenti di un suo video che si sta diffondendo a macchia d’olio sui social.

Infatti su Instagram è stato condivisa una clip in cui lui, a torso nudo insieme ad altri due ragazzi, si divertono a ballare al ritmo di musica. Una clip decisamente molto apprezzato dalle numerose fan del ballerino le quali scrivono: “La soddisfazione di vedere pettorali inamovibili nonostante l’energico movimento…nn ha prezzo…x tutto il resto ci sono i normali” oppure “Bello il ragazzo! Questo video dimostra quanto è afflitto Stefano dalle calunnie che in questi giorni miss ignoranza e il suo entourage pubblicano su di lui”.

Impostazioni privacy