Anticipazioni finale Terra Amara: Betul libera dopo 24 anni di prigione, cosa accade

Anticipazioni clamorose sul finale di Terra Amara: Betul torna libera dopo il grave omicidio, colpo di scena incredibile.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Terra Amara. La serie televisiva ha subito di recente l’ennesimo cambio di programmazione e per adesso va in onda solo di sera una volta a settimana. Eppure, gli ascolti continuano a premiarla, anche se c’è da dire che mancano davvero pochissimi appuntamenti prima dell’attesissima puntata finale.

Terra amara anticipazioni
Terra Amara, colpo di scena incredibile per Betul – Gentechevainmontagna.it

E grazie alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti e a quanto pare un finale inaspettato riguarderà proprio Betul. La giovane purtroppo, dopo il grave crimine commesso, tornerà di nuovo in libertà, nonostante la condanna alla pena capitale.

Anticipazioni puntate finali di Terra Amara: Betul riesce a farla franca di nuovo

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che sarà la voce narrante di Adnan Yaman a svelare cos’è accaduto, nell’arco temporale di quarant’anni, ai protagonisti che per tutti questi mesi hanno tenuto compagnia ai telespettatori amanti della soap opera. Purtroppo, Zuleyha sarà ancora una volta da sola, a causa del grave attentato di Betul. La perfida figlia di Sermin infatti, decisa ad ammazzare la cugina, finirà per sparare a Hakan che per proteggere la sua amata perderà la vita.

Terra Amara anticipazioni puntate finali
Betul riuscirà ad avere uno sconto di pena – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

La giovane verrà condannata ad una pena capitale per omicidio ma riuscirà ad avere uno sconto di pena e ad uscire di prigione dopo 24 anni. L’avvocatessa però dopo la sua scarcerazione farà perdere le sue tracce. Diversa sarà la situazione per sua madre, la Yaman dopo aver perso tutto, sarà costretta a chiedere aiuto al sindaco che le darà un impiego da spazzina. Sermin alla fine morirà di stenti. Colak anche lui finirà in prigione e morirà prima della sua scarcerazione.

Gaffur e Cetin invece, dopo aver superato il lutto per la morte delle loro mogli si risposeranno di nuovo. Il braccio destro di Yilmaz avrà anche una figlia che prenderà proprio il nome della defunta compagna, Gulten. Il capomastro oltre a crescere Uzum, che diventerà una pediatra e si trasferirà a Chicaco, sposerà un’altra donna che gli starà accanto fino alla fine dei suoi giorni. Per quanto riguarda Abdulkadir, inizialmente condannato a morte, subirà una commutazione della pena all’ergastolo ma morirà ucciso in carcere per mano di un nemico. Una sorte simile toccherà pure al fratello Vahap.

Impostazioni privacy