Spoiler Upas 15 marzo: il colpo di scena improvviso

Gli ultimi spoiler di Upas rivelando diversi colpi di scena. Accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: le anticipazioni.

Tra le serie più longeve della televisione italiana troviamo sicuramente Un Posto al Sole. In onda dal 1966, la serie riesce a ad intrattenere da oltre 27 anni il pubblico della terza rete Rai. Sono diversi i protagonisti che si sono susseguiti negli anni, quel che è certo è che ancora oggi le trame riescono ad essere non poco avvincenti. Adesso tutto il pubblico della Rai non aspetta altro che il matrimonio tra Riccardo e Rossella, che dovrebbe andare in onda il prossimo 15 marzo.

Upas spoiler colpo di scena improvviso
Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole – Credits: Ansa Foto – Gentechevainmontagna.it

Sono diversi però i colpi di scena in arrivo. In queste ore sono spuntate fuori tutte le anticipazioni ufficiali della settiman che va proprio dal 10 al 15 marzo. Infatti sembra proprio che la novità riguarderà Rossella, che potrebbe vedere a rischio proprio il giorno del tanto agognato matrimonio. Resta quindi da capire cosa succederà nel corso dei nuovi episodi. Gli ultimi spoiler sono davvero succulenti, con tantissime teorie che girano attorno al personaggio di Riccardo.

Upas, spoiler incredibile: colpo di scena per Rossella

C’è grande attesa per la puntata del 13 marzo di Un Posto al Sole. Infatti questa segnerà un evento speciale per Rossella, ma non quello che si aspettava. Un addio al nubilato sorpresa è stato organizzato in suo onore, con dettagli ancora avvolti nel mistero. Secondo alcuni rumors, però, sembra la serata prenderà una piega inaspettata quando la giovane dottoressa eccederà con le bevande alcoliche, portandola a un incontro “pericoloso” con Nunzio. Le voci parlano di un possibile bacio tra i due, ma nonostante questo, Rossella sembra decisa nel suo cammino.

Upas spoiler colpo di scena improvviso
Colpo di scena in arrivo per Ross – Credits: RaiPlay.it – Gentechevainmontagna.it

Mentre invece nella giornata di giovedì 14 marzo la puntata sarà dedicato agli ultimi preparativi per il matrimonio imminente che si svolgerà il venerdì. Rossella infatti si dirigerà in chiesa per pronunciare il fatidico sì. Eppure non sono pochi gli inconvenienti in arrivo. Un’indiscrezione suggerisce che Rossella potrebbe arrivare in ritardo in Chiesa, anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli Oltre alla trama principale, sono altre le vicende che coinvolgono i personaggi della serie. Clara confida a Giulia di temere di essere incinta di Eduardo.

Mariella, invece, si prende cura di Guido dopo il grande spavento, ma sembra che lui non apprezzi il suo gesto. Diego ed Ida trascorrono una serata al Vulcano, suscitando la gelosia di Ferri e Marina. Manuela decide di agire dopo aver scoperto la relazione tra Niko e Valeria, mentre Filippo e Serena cercano di convincere Irene a rivolgersi a uno psicologo per affrontare le sue ansie. Emozioni contrastanti e colpi di scena la faranno da padrone nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy