L’uovo di Pasqua della LIDL al pistacchio sta andando a ruba: saporito e a prezzo stracciato

In questi giorni da LIDL c’è un offerta davvero speciale che riguarda l’uovo di Pasqua al pistacchio: sta andando a ruba.

Pasqua è sempre più vicina e con essa la voglia di fare il pieno di uova al cioccolato e di dolci a tema da gustare insieme ai propri cari. E quando si parla di Pasqua, il dolce solitamente più richiesto è l’uovo di Pasqua, ormai un vero e proprio must have, forse anche più della Colomba Pasquale.

Lidl uovo di Pasqua al pistacchio
Non puoi perderti una simile prelibatezza – Gentechevainmontagna.it

Amatissimo dai bambini è infatti un prodotto dolciario che adorano anche gli adulti e che, per questo, è considerato un vero piacere da scartare e da gustare. Un particolare che LIDL conosce bene visto che quest’anno ha lanciato varie offerte, promuovendo diverse uova di Pasqua e tra le quali ne figura anche una al pistacchio che sta già andando a ruba.

LIDL: tutto quello che devi sapere sull’uovo di Pasqua del momento

Come ogni anno da LIDL è possibile trovare delle incredibili offerte per le uova di Pasqua. Quest’anno, però, c’è una novità che sta conquistando tutti e si tratta di un uovo di Pasqua al pistacchio. Per la precisione, si tratta di un uovo con cioccolato al latte e che all’interno si rivela essere come un cremino. Ha infatti un cuore di crema al pistacchio che cattura subito lo sguardo e, inutile dirlo, anche il palato. L’uovo in questione pesa 350 grammi e costa 7,99 euro.

Lidl uovo di Pasqua
Cioccolato e pistacchio: il connubio perfetto per un uovo indimenticabile – (Foto www.lidl.it) – Gentechevainmontagna.it

Se si pensa al valore nutrizionale non si può dire che sia di altissima qualità in quanto il primo ad essere nominato è lo zucchero. Ciò è però giustificato dalla presenza della crema al pistacchio che, come tutti sappiamo, è particolarmente dolce. Per il resto, infatti, ci sono ingredienti di qualità sia nell’uovo che nella crema. E al tutto si aggiunge il fatto che il burro di cacao e la pasta di cacao sono certificati Rainforest Alliance.

Quanto alla crema di pistacchio che è presente per il 43%, gli ingredienti di base sono lo zucchero, il burro di cacao, il pistacchio, il latte intero in polvere, la lecitina di soia, l’aroma naturale di vaniglia e aromi.  Non ci sono quindi grassi industriali e potenzialmente dannosi. Come spesso viene indicato in questi casi, l’uovo può contenere tracce di frutta a guscio, motivo per cui è sconsigliato a chi ha allergia alle noci, alle arachidi o ad altri tipi di frutta secca. L’offerta è valida fino al 10 marzo e solo fino ad esaurimento scorte. Chi ama cioccolato e pistacchio dovrà quindi affrettarsi.

Impostazioni privacy