Sonia Bruganelli cede al chirurgo, il suo volto non sarà più come prima

Sonia Bruganelli è ricorsa al chirurgo per una trasformazione senza precedenti: i fan sgomenti, ora è irriconoscibile.

Nuova vita per l’ex moglie di Paolo Bonolis, a seguito della separazione. Trasferimento in una nuova casa e indiscrezioni in merito ad un presunto ingaggio per una esilarante avventura televisiva – specificamente ruolo di opinionista nel programma tv L’Isola dei Famosi – anche se, recentemente, Sonia Bruganelli parrebbe aver smentito attraverso il mezzo social: “siete davvero bellissimi con il vostro entusiasmo” in tono alquanto sarcastico.

Sonia Bruganelli intervento chirurgico
Sonia Bruganelli dal medico per un intervento: cosa sta succedendo? – Gentechevainmontagna.it

Ma il cambiamento più significativo è avvenuto proprio durante questi ultimi giorni poiché è pervenuta ad una decisione molto importante che coinvolge la sua persona, dopo attente valutazioni: la sottoposizione a un intervento chirurgico. Una scelta difficile perché interessa una porzione del volto particolarmente visibile ma l’importante sia stata ponderata consapevolmente, come si auspicano i suoi più fidati ammiratori, rimasti a bocca a aperta.

Sonia Bruganelli, le prime immagini dopo l’intervento: fan sconvolti

L’ex opinionista del GF Vip compare inaspettatamente su Instagram, annunciando: “l’ho fatto”. Una notizia che ha destato non poca perplessità benché avesse già manifestato, tempo fa, l’idea di voler agire in questo modo. Un intervento chirurgico, dunque, non particolarmente invasivo ma altrettanto palese. Si annovera tra le persone più coraggiose, avendo raggiunto un traguardo significativo, nonostante il parere contrario di alcuni utenti sul web. D’altronde è una scelta strettamente personale e come tale andrebbe rispettata, indipendentemente dalle ragioni fondanti.

Sonia Bruganelli prime immagini dopo l'intervento
L’ex di Paolo Bonolis dopo la rimozione del neo – (Foto Instagram @soniabrugi) – Gentechevainmontagna.it

Sonia Bruganelli, infatti, ha rimosso quel neo localizzato poco sopra le labbra superiori. Un segno distintivo che generalmente conferisce fascino – attenzione, però, a queste piccole macchie sulla pelle perché il loro aspetto, a volte, può essere indice di un brutto male – ma l’opinionista lo ha sempre ritenuto antiestetico. Tra l’altro, il motivo per cui avrebbe deciso riguardo alla sua netta soppressione si rinviene in una dichiarazione precedente: “me lo leverò ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla“. Non si conosce il procedimento impiegato dai medici ma non si escluda il laser, strumento frequentemente utilizzato.

Nuovo look, quindi, per la bellissima dagli occhi azzurri anche se il pubblico ne è rimasto sconcertato. Qualcuno sostiene non sia sempre un bene eliminare i nei, soprattutto quando non si rilevano gravi problematiche, perché, contrariamente, potrebbe scatenarsi l’effetto opposto. Altri invece hanno condividono tale scelta, in primis l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi affermando un secco: “era ora“.

Impostazioni privacy