Sgarbo Rai a Mara Venier: la sua reazione però è da applausi

Mara Venier dispiaciuta per quanto è accaduto, il colpo basso della Rai davvero non se lo aspettava: la sua risposta. 

Mara Venier è stata messa all’angolo dalla Rai, la conduttrice di Domenica In dopo tanti anni di lavoro davvero non si aspettava che le facessero una cosa del genere. Ma con la sincerità che la contraddistingue, la sua reazione è stata immediata e da applausi.

Sgarbo a Mara Venier
Colpo basso della Rai a Mara Venier, la sua risposta – Gentechevainmontagna.it

Zia Mara, infatti, non è di certo una donna che le manda a dire, né una che si tiene i sassolini nelle scarpe, e appena ha potuto ha praticamente rimandato al mittente la sua risposta. Ma cosa è successo e cosa ha risposto l’amatissima conduttrice di Rai 1? Scopriamolo insieme.

Mara Venier, lo sgarro della Rai che non l’è piaciuto e la risposta

Mara Venier non si sarebbe immaginata delle parole simili sul suo programma. E invece il direttore dell’intrattenimento diurno Rai, Angelo Mellone, parlando di Domenica In ha detto cose che non sarebbero assolutamente piaciute alla conduttrice. Mellone, infatti, parlando del programma di condotto da Zia Mara ha detto che resiste alla concorrenza, ma va comunque ripensato e reinventato.

Cosa risposto Mara Venier alla Rai
Mara Venier, il suo futuro a Domenica In (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Un modo che potrebbe sottintendere come il format attuale non vada più bene, da qui il motivo della delusione della Venier e il suo passo indietro. La conduttrice, infatti, aveva annunciato che questa sarebbe stata l’ultima edizione che avrebbe condotto, sentiva la necessità di ‘andare in pensione’. Ma recentemente, ospite alla versione speciale di Rischiatutto – condotto da Carlo Conti in occasione dei Settant’anni della Rai – ha praticamente affermato che non ha alcuna intenzione di lasciare il programma.

Non mollo“, questa la risposta di Mara Venier all’amico e conduttore che le chiedeva di restare al suo posto. Parole che sembrerebbero quasi una risposta al direttore dell’intrattenimento, uno scatto d’orgoglio che avrebbe portato zia Mara a far slittare la sua pensione. La conduttrice, quando aveva detto che era pronta a lasciare, aveva spiegato che sentiva l’esigenza di trascorrere più tempo con la sua famiglia e con il marito Nicola Carraro.

Sarebbe stato proprio lui a chiederle di allentare con il lavoro, così da poter stare con lui sei mesi all’anno a Santo Domingo, dove i due coniugi hanno una villa. Ma a quanto pare, per ora, la Venier non è pronta a lasciare il programma. Dopo l’annuncio della pensione pare che in Rai stessero già cercando una sostituta, si erano fatti i nomi di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Ogni decisione, però, adesso dovrebbe restare in standby, la padrona di casa vuole restare al suo posto.

Impostazioni privacy